Visualizzazione stampabile
-
Desire HD o altro
Salve a tutti.. sono ancora alla ricerca del mio secondo terminale android.. ho trovato su expansys il Desire HD a 270 euro.. ero tentato di prenderlo.. l'unico fatto che mi blocca è che è B-Stock.. che problemi potrebbe avere? è sicuro Expansys? In alternativa sui 280 euro cosa mi consigliate? :) Grazie a tutti :)
-
Nessuno che puo aiutarmi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erdane
Salve a tutti.. sono ancora alla ricerca del mio secondo terminale android.. ho trovato su expansys il Desire HD a 270 euro.. ero tentato di prenderlo.. l'unico fatto che mi blocca è che è B-Stock.. che problemi potrebbe avere? è sicuro Expansys? In alternativa sui 280 euro cosa mi consigliate? :) Grazie a tutti :)
Ciao, non so cosa vuol dire B-Stock, a parte questo conosco benissimo il dhd e ti posso dire che è un ottimo device, soprattutto se ti piace il modding c'è da divertirsi, prendilo ;)
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Penso che b-stock significhi che il telefono sia stato tirato fuori dalla scatola e poi rimesso dentro senza danni o cadute .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao Alvaro
cosa intendi per modding?
Vedo inoltre che sei utente di Galaxy S2, potresti dirmi cosa pensi della portata del wi fi su questo telefono? Mi spiego meglio:a quale distanza massima dal router viene captato il segnale wi fi dal telefono?
grazie se vorrai rispondermi.
-
Ok ci sono, non conoscevo la parola, ma a quanto pare è semplicemente quello che facevo col PC suite e il symbian, aggiornamento di firmware, sbrandizzazioni e modifica o miglioramento di qualche funzione andando a toccare qualche file di sistema?