Visualizzazione stampabile
-
supersmartphone
Salve ragazzi..sono un futuro androidiano e volevo chiedervi un consiglio per il mio primo cel android,e voglio che sia ovviamente il più potente in assoluto..a tal proposito secondo voi qual'è il migliore in uscita prima di natale?
io avevo adocchiato il nexus prime(i google phone sono i miei preferiti in assoluto) e il nuovo htc vigor...voi esperti cosa mi consigliate?
grazie in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da slash7
Salve ragazzi..sono un futuro androidiano e volevo chiedervi un consiglio per il mio primo cel android,e voglio che sia ovviamente il più potente in assoluto..a tal proposito secondo voi qual'è il migliore in uscita prima di natale?
io avevo adocchiato il nexus prime(i google phone sono i miei preferiti in assoluto) e il nuovo htc vigor...voi esperti cosa mi consigliate?
grazie in anticipo..
Ti sei già consigliato ottimamente da solo!!! Le caratteristiche tecniche del nexus prime sono da brivido!!! Vai tranquillo!
dax13
-
quindi dici nexus??mi fa piacere perkè già il nexus s mi piace da morire..
ma secondo te come casa produttrice samsung è migliore di htc?
-
Quote:
quindi dici nexus??mi fa piacere perkè già il nexus s mi piace da morire..
ma secondo te come casa produttrice samsung è migliore di htc?
Sono entrambi ottimi marchi . Anche loro con i loro difetti ovviamente .
dax13
-
beh allora nn mi resta che aspettare il nexus...a proposito tu sai quando esce?
cmq grazie delle risposte
-
Quote:
beh allora nn mi resta che aspettare il nexus...a proposito tu sai quando esce?
cmq grazie delle risposte
Credo di aver letto novembre ovviamente direttamente con ice . Comunque notizie più precise le trovi nel sito androidiani o batista70 o hdblog o nexus lab . C é l imbarazzo della scelta, fai tu.......
dax13