salve sul sito di tim ho letto ke ha froyo 2.2 e mi va bene visto che costa 250 euro e ci faccio anche le chiamate!... volevo sapere se avesse anche il flash player!.... chi ha questo tab?? che mi dite?? graziee :D
Visualizzazione stampabile
salve sul sito di tim ho letto ke ha froyo 2.2 e mi va bene visto che costa 250 euro e ci faccio anche le chiamate!... volevo sapere se avesse anche il flash player!.... chi ha questo tab?? che mi dite?? graziee :D
io credo di si.. non è un tablet cinese quindi deve andare tutto.
lo devo acquistare anche io a breve ma non trovo praticamente nulla.
Alla fine ho preso questo terminale! E come pensavo non ha il flash player... per il resto va abbastanza bene! La batteria é ottima caricato ieri sera e per un terzo del tempo ho tenuto semp il wifi acceso e mandato sempre messaggi e ora nn é manco rossa!.... le applicazioni girano perfettamente cosi come l'accellerometro!.... unica pecca sta nella navigazione del web e del market... un po a scatti ma nessun problema coi download... fatto strano sono le chiamate... perché in 2g ne riceve ne puo effettuare, ma col 3g comunque non fa effettuare sempre le chiamate non so il perché... certe volte dice che non sono abilitato... la parte multimediale é perfetta ha un audio spettacolare col dolby mobile... la fotocamera da 3 mp non fa miracoli ma senza zoommare é buona! XD..... il display é reattivo e chiaro!.... a me piace questo tablet.... a 250 euro non trovo altri tablet così... senza nemmeno andare su internet e l'assistenza vicino!! Chiedete qualcosa se volete!!....
ha la ridio fm?..mi sai dire le misure esatte?(magari sono scritte da qualche parte nel manuale)
La radio funziona perfettamente! Comunque dovrebbe essere uguale al galaxy tab.....
Il ragazzo del negozio voleva vendermi la stessa custodia perche sono uguali ha detto...
Ha pure il metodo di scrittura veloce come il galaxy....
bene..una cosa che il Galaxy tab non ha.
Comunque se riuscissi a fare questa prova te ne sarei grato.. potresti provare a collegare il tablet alla autoradio tramite aux e ascoltando sia un mp3 che la radio vedere se perde di qualità?
probabilmente l'mp3 non perde di qualità, mentre la radio potrebbe perdere qualità..visto che lo fa anche il gs2..
mi serve per poterlo mettere in auto... grazie.
Ho provato con la mia macchina da fermo é funziona tutto perfettamente e l'audio rimane ottimo sia cn gli mp3 che con la radio.... provato con radio ibiza e m2o x dirti... se ci sarà una perdita di qualità sarà dovuta al basso segnale e non per colpa del tablet!...
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
ok..grazie mille...
Come prezzo sembra ottimo, ma che intendi con navigazione scattosa?
Cioè è veramente penoso?
Non so cosa si intende x penosa o scattosa ma il fatto è questo. Il tab della onda a 250 e ha sia tablet che telefono è un buon prezzo, considerando poi che è a schermo capacitivo e non resistivo. Mia moglie lo usa e ne è molto soddisfatta. Il fatto è che non si può pretendere la luna! Si riesce a far tutto, l'unica pecca è la memoria limitata interna del dispositivo. Il froyo già aiuta molto, ma se si potesse rootarlo diventerebbe un dispositivo completo!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Io l'ho rootato con z4root, ma solo in modo non permanente.
Con set cpu non riesco ad aumentare la frequenza che resta al massimo a 600.
Devo dire comunque che sono soddisfatto dell'attrezzo.
Avete notato l'hardware? ZTE V9
Pensi comunque che sia una cosa risolvibile o alla ci e rimane così? Fammi sapere perché vorrei rootare anche io
Essendo praticamente uno zte v9 credo ci siano buone possibilità di "farlo crescere "
Ma funziona con sim che non sono tim?
Inviato dal E10i usando Androidiani App
funziona con tutte le sim
Ci siamo, oggi provo
[ROM][GingerBread]CM7 working on Gen2 ZTE Light/V9 [2011-08-15] - Android @ MoDaCo
Facci sapere. Ma la batteria quanto dura? Avete sentito che è in uscita quello plus?
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Non sono ancora riuscito ad installare la recovery (mia moglie non me lo concede:-[).
Per quanto riguarda il flash Adobe Flash Player 10.2 on ARMv6 - xda-developers.
root in modo definitivo e clockworkmod recovery installata.rotfl
Ottimo, quindi confermi che si può mettere Ginger e fare il root? Scusa se ti tempesto di domande ma non c'è un cane che abbia fatto una recensione decente del Mytab, anche su Youtube non trovo nulla. Come caratteristiche mi sembra possa fare al caso mio, anche perché ha un po' tutto (telefono, GPS, radio). In alternativa stavo valutando l'ideos s7 slim o l'Olipad smart.
Se solo si sapesse con certezza il prezzo del Mytab+ potrei fare una scelta più tranquilla.
sto installallando la cyano 7.1 (ginger 2.3.4):p
http://forums.whirlpool.net.au/forum....cfm?t=1713293
Il root definitivo con cosa lo avete fatto? Qualcuno avrebbe voglia di fare una mini guida per l'installazione del root e del ginger? Grazie!
Puoi fare riferimento a questo link
http://forums.whirlpool.net.au/forum....cfm?t=1713293
Ci sono tutte le app che ti servono, sono dedicate al zte v9 (che è poi il nostro dispositivo).
nb: la ginger è la 2.3.7.
Appena posso faccio una guida.
Aggiungo anche che il processore montato sul mytab supera tranquillamente gli 840mhz senza nessun problema.
Sono andato a 4 centri tim, non hanno nemmeno idea di quello che sia un tim my tab, che ignoranza. Ma in sostanza come funziona la navigazione è veloce?
Beh.. secondo un mio parere (avendoli visti tutti e due) mi sembra pressoché simile al galaxy tab. La batteria dura parecchio. La fonia è molto buona. Per il resto lo reputo un buon prodotto. Poi se ci consideri garanzia italiana e il fatto che non è un cinese da due soldi, ci si può pensare comodamente ad un acquisto.
Ps: se aggiungi il fatto che lo puoi rootare è un signor terminale!
ma la radio FM ha l'rds, cioè dice anche il nome della stazione che si sta ascoltando?
Domani comprerò questo tab, ma è facile fare il root? perdo la garanzia facendolo?
Del plus i centri tim non conoscono nemmeno l esistenza. Io non è farò un uso sfrenato, mi serve per navigare durante la giornata. Spero anche di fare una recensione online se avrò tempo.
Quando rooti un terminale, qualsiasi esso sia, perdi la garanzia.. a meno che non esista un modoer togliere il root e allora non la perdi!
Ah capito, ma non è possibile creare un topic nella lista tablet?
Ciao a tutti scusatemi in partenza perchè forse stò per chiedere una caxxata maaaa....ho letto che questo tablet ha una fotocamera da 3.0MpX il che significa che non si potrà utilizzare Skype? Cioè è come un cell senza la seconda camera anteriore.....???
Grazie e scusate ancora se ho detto un caxxata.
Fotocamera solo sul retro, quindi scomoda da usare l'applicazione skype.
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
Ciao VINC7ENZO87 tu dici che è Scomoda? Io direi impossibile da usare se uno non si mette difronte ad uno specchio...suppongo o forse stò dicendo una caxxata!?!!?. Chissà se il TT102 avrà la seconda camera!??!?! Speriamo.... .
Grazie per la risposta VIN7ENZO87.
Ciao VINC7ENZO87 tu dici che è Scomoda? Io direi impossibile da usare se uno non si mette difronte ad uno specchio...suppongo o forse stò dicendo una caxxata!?!!?. Chissà se il TT102 avrà la seconda camera!??!?! Speriamo.... .
Grazie per la risposta VIN7ENZO87.
Speriamo....
Inviato dal mio TIM MY TAB usando Androidiani App
Sono andato sul sito della ondacommunication.com oggi pomeriggio e sulla Scheda Tecnica del TT102 o MyTab+ c'è la fotocamera frontale da 0.3 Mpixel CMOS, un pò pochino però sempre meglio di nulla e quindi apsettiamo questa commercializzazione e poi..... .:D
Ciao Ciao