CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Vendere GALAXY TAB 7" per acquistare un galaxy s2 o note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Vendere GALAXY TAB 7" per acquistare un galaxy s2 o note

    Ciao a tutti , sono Gloria... mi sono già presentata mesi fa qui... perciò vado subito al dunque...

    possiedo un galaxy tab 7" da 2 mesi... si è bello... però mi rendo conto che portarlo sempre appresso è un problema anche se è bellissimo nella visuale... ok... però è ingombrante... quindi sono un pò stufa di questo....

    ho iniziato a vedere videorecensioni varie ecc... ecc... è ho letto che attualmente il miglior smartphone android è il samsung galaxy s2.

    ma nello stesso momento ho visto che sta per uscire il Note...

    perciò sono confusa al 100%

    ho inizialmente addirittura pensato che fosse meglio un iphone 4... ma me lo sconsigliano tutti... vero o non vero... sono sempre più confusa...

    sta di fatto... che in tutta onestà... quando avevo l'iphone 3gs... mi piaceva... le apps erano più carine e performanti rispetto alle apps android... almeno.. a quelle del tab si... meglio iphone... non so per gli smartphone se la cosa migliora...

    però graficamente iphone 3gs era una schifezza e la batteria durava pochissimo perciò mi sono presa il galaxy tab vendendo iphone 3gs.

    ora sono INDECISISSIMA...

    mi aiutate a scegliere ?

    Meglio vendere il galaxy tab per un s2 o attendere il note ? oppure ?????

    attendo il vostro gentile aiuto...

    grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono Gloria... mi sono già presentata mesi fa qui... perciò vado subito al dunque...

    possiedo un galaxy tab 7" da 2 mesi... si è bello... però mi rendo conto che portarlo sempre appresso è un problema anche se è bellissimo nella visuale... ok... però è ingombrante... quindi sono un pò stufa di questo....

    ho iniziato a vedere videorecensioni varie ecc... ecc... è ho letto che attualmente il miglior smartphone android è il samsung galaxy s2.

    ma nello stesso momento ho visto che sta per uscire il Note...

    perciò sono confusa al 100%

    ho inizialmente addirittura pensato che fosse meglio un iphone 4... ma me lo sconsigliano tutti... vero o non vero... sono sempre più confusa...

    sta di fatto... che in tutta onestà... quando avevo l'iphone 3gs... mi piaceva... le apps erano più carine e performanti rispetto alle apps android... almeno.. a quelle del tab si... meglio iphone... non so per gli smartphone se la cosa migliora...

    però graficamente iphone 3gs era una schifezza e la batteria durava pochissimo perciò mi sono presa il galaxy tab vendendo iphone 3gs.

    ora sono INDECISISSIMA...

    mi aiutate a scegliere ?

    Meglio vendere il galaxy tab per un s2 o attendere il note ? oppure ?????

    attendo il vostro gentile aiuto...

    grazie...
    il note purtroppo ancora non l'ho avuto tra le mani...e quindi darti un consiglio senza averli avuti tutti e 2 è un po difficile..

    la cosa certa è il gs2 è il miglior smartphone su piazza..il note mi sembra un po un ibrido come dimensioni...dipende molto cosa ci devi fare..

    di sicuro non ti consiglio un iphone

    se hai bisogno qualcosa riguardante il gs2 chiedi pure..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il note purtroppo ancora non l'ho avuto tra le mani...e quindi darti un consiglio senza averli avuti tutti e 2 è un po difficile..

    la cosa certa è il gs2 è il miglior smartphone su piazza..il note mi sembra un po un ibrido come dimensioni...dipende molto cosa ci devi fare..

    di sicuro non ti consiglio un iphone

    se hai bisogno qualcosa riguardante il gs2 chiedi pure..
    Ok grazie... allora... io con questi " aggeggini " mi diverto a scattare foto , fare video , visualizzare buoni video , cercare la farmacia di turno , notizie di gossip... grande fratello ecc... seguire dei forum , giocare... a giochi tipo UNO on line , poker... questa roba qua...

    non lo uso per lavoro...

    ma adoro i dispositivi che abbiano una buona grafica e audio anche...

    che sia performanti insomma...

    il dilelemma è " vendere il tab per altro " ???

    questa è l'indecisione...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Ok grazie... allora... io con questi " aggeggini " mi diverto a scattare foto , fare video , visualizzare buoni video , cercare la farmacia di turno , notizie di gossip... grande fratello ecc... seguire dei forum , giocare... a giochi tipo UNO on line , poker... questa roba qua...

    non lo uso per lavoro...

    ma adoro i dispositivi che abbiano una buona grafica e audio anche...

    che sia performanti insomma...

    il dilelemma è " vendere il tab per altro " ???

    questa è l'indecisione...
    nexus prime
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    ciao! allora ti dico, la mia preferenza è avere uno smartphone E un tablet, e non uno smartphone che faccia anche da tablet o viceversa, perchè poi mi troverei troppo scomodo, infatti ora come ora ho GS2 e Iconia Tab; a me il Note e il Nexus Prime piacciono molto, però non li prenderei mai a causa delle dimensioni, io un terminale con uno schermo maggiore di 4,3" non riesco a usarlo per telefonare, e comunque come ingombro non è uno scherzo..tra l'altro fino alla settimana scorsa avevo anche io Galaxy Tab e mi ci trovavo benissimo, ma non ci ho mai telefonato..insomma, se non ti importa delle dimensioni e vuoi un dispositivo che faccia da smartphone e anche da tablet, secondo me il Note è perfetto..altrimenti ti tieni un telefono di dimensioni "normali" e prendi anche un tablet
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    il galaxy tab presumo tu ce l'abbia in accoppiata con un tel...
    il gs2 e il note farebbero le stesse cose..certo sul note le dimensioni potrebbero essere sia un vantaggio..in quanto vedi meglio..ma anche uno svantaggio..perchè magari da tenere in mano o metterlo in tasca non è comodissimo..

    del gs2 si sa tutto..difetti compresi..del note non sappiamo nulla

    se vuoi uno smartphone comodo da portare in giro e superperformante gs2 tutta la vita..
    a meno che segui il consiglio di gdragon e aspetti novembre per il nexus prime..e lì saranno uccelli amari per tutti

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il galaxy tab presumo tu ce l'abbia in accoppiata con un tel...
    il gs2 e il note farebbero le stesse cose..certo sul note le dimensioni potrebbero essere sia un vantaggio..in quanto vedi meglio..ma anche uno svantaggio..perchè magari da tenere in mano o metterlo in tasca non è comodissimo..

    del gs2 si sa tutto..difetti compresi..del note non sappiamo nulla

    se vuoi uno smartphone comodo da portare in giro e superperformante gs2 tutta la vita..
    a meno che segui il consiglio di gdragon e aspetti novembre per il nexus prime..e lì saranno uccelli amari per tutti

    Capisco... si io praticamente ho il tab e un dual sim...

    altra nota dolente... perchè non riesco a trovare un dual sim decente...

    ho optato per un " brondi " visto che è un azienda italiana... ma fa veramente ca....

    comunque... a questo punto mi conviene prendere L'S2 per ora... altrimenti poi vendendo il tab più in la... con tutte queste nuove uscite verrebbe troppo svalutato ( secondo il mio modesto parere... )

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Dipende cosa devi fare con il suddetto device...Se sei abituata al tab allora perfino il note per te sarà piccolo ma di sicuro non te lo porti in giro in tasca (ecco il vantaggio di portarsi una borsetta ) se hai un grosso budget da spendere allora aspetta ancora un pochino e prendi il nexus prime, altrimenti ti consiglio gs2. Il note è bello senza dubbio ma non è nè uno smartphone nè un tablet. iPhone lascia perdere, anche se fosse il 5 non ci pensare nemmeno

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Capisco... si io praticamente ho il tab e un dual sim...

    altra nota dolente... perchè non riesco a trovare un dual sim decente...

    ho optato per un " brondi " visto che è un azienda italiana... ma fa veramente ca....

    comunque... a questo punto mi conviene prendere L'S2 per ora... altrimenti poi vendendo il tab più in la... con tutte queste nuove uscite verrebbe troppo svalutato ( secondo il mio modesto parere... )
    se hai già l'idea di venderlo il tab..fallo subito..più perdi tempo e più si svaluta..
    i dual sim che ho visto in giro fanno tutti schifo...purtroppo nessuna grande azienda investe nei dual sim..e chi lo fa..vedi samsung..non li fa uscire in italia

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Dipende cosa devi fare con il suddetto device...Se sei abituata al tab allora perfino il note per te sarà piccolo ma di sicuro non te lo porti in giro in tasca (ecco il vantaggio di portarsi una borsetta ) se hai un grosso budget da spendere allora aspetta ancora un pochino e prendi il nexus prime, altrimenti ti consiglio gs2. Il note è bello senza dubbio ma non è nè uno smartphone nè un tablet. iPhone lascia perdere, anche se fosse il 5 non ci pensare nemmeno

    Io non uso le " borsette " io porto con me la " borsa di Mary poppins " sai... ? quella dove da dentro esce di tutto quando la apri... bene...cosi...

    ma nonostante tutto... sono stufa del tablet...

    ehm... domandina...

    nel post di " ZiCkY " c'è scritto : del gs2 si sa tutto..difetti compresi..

    ehm... quali sarebbero i difetti dell's2 ? non è sono al corrente di questo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy