CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone QWERTY con android e GPS (non A-GPS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Smartphone QWERTY con android e GPS (non A-GPS)

    Ciao a tutti! Sto cercando uno smartphone QWERTY con android e gps integrato (non a-gps, insomma vorrei fosse un gps completo, non che devo collegarmi alla rete per farlo funzionare). Qualche idea? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il miglior android con qwerty attualmente in commercio è il desire z.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    fuori budget purtroppo, e non mi piace tanto lo slide out. girando un pò in internet ho trovato:

    ho trovato (modelli con agps, che ho scoperto essere in tutto e per tutto un gps "potenziato"):

    con in più quickgps e geotagging e 2 fotocamere (fronte retro): htc chacha (o htc status)
    con in più quickgps e geotagging e 1 fotocamera: lg c660 optimus pro e motorola pro+ (non ancora uscito)
    con in più geotagging ma non quickgps e 2 fotocamere: samsung b7800 (non ancora uscito)
    con in più geotagging ma non quickgps e 1 fotocamera: samsung b5510, samsung b7510, acer be touch e210 ed e130

    molto interessato al samsung b7800 (o samsung galaxy pro m), anche il motorola pro+ sembra carino, low gudget meglio samsung b5510 che lg c660, scarto in partenza i due acer (scarsetti) e l'htc (troppi soldi). il b7510 è un pò meno potente del b5510...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il motorola pro lo trovi garanzia europa sicuro,anche se ho trovato qualcuno che dice garanzia italia....lo sto valutando anch'io e cercavo qualche info a riguardo ma qui nn ce l'ha nessuno mi sa....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    occhio che io parlo di motorola pro+, non motorola pro...il + non è ancora uscito mi sa...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi aggiungo alla discussione, perchè anche io stò cercando di acquistare il mio primo smartphone.
    Stò cercando un telefono completo, veloce nella navigazione web, e ad un prezzo accettabile, diciamo non sopra le 400 euro.
    Le mia attenzione sono cadute sul Lg Optimus dual, che sembra rispecchiare le mie esigenze, ma purtroppo monta il sistema A-GPS.
    Dico purtroppo perchè da quello che ho capito il sistema A-GPS sfrutta oltre alla triangolazione GPS anche la triangolazione offerta dalle celle di copertura gsm.
    Il sistema è più veloce, ma oltre al fatto che comunque il telefono deve fare una piccola connessione e quindi spendere denaro, almeno di non avere una flat, la cosa che non mi piace, è che senza copertura GSM mi sembra di aver capito che il GPS non funziona.
    Una bella limitazione, sopratutto in zone montane dove il segnale và e viene.

    Ora chiedo aiuto a voi, quale potrebbe essere un buon telefono con sistema GPS e non AGPS.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy