Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Marketto
grazie a tutti!!
Invece di lg cosa mi dite? Confermate che android non viene aggiornato spesso e hanno parecchi bug?
Secondo voi con l'uscita di nexus prime i prezzi del galaxy s2 si abbasseranno o rimarranno costanti?
Lg evitala come la morte, prima possedevo un lg dual...
Sì, quando uscirà nexus prime il galaxy s2 sicuramente subirà un calo, i prodotti samsung si svalutano abbastanza in fretta
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
-
c'è il ragazzo di mia cugina che ha il galaxy s2, comprato ad agosto xkè al mare gli è morto il suo precedente telefono.
adesso sta pensando di prendere iphone 4 e in caso positivo per fare un po di cassa potrebbe vendermelo a 400, ha poco più di 1 mese di vita ed conoscendo il tipo non ha neanche un graffio.
con l'uscita del nexus prime il galaxy s2 cala a 400 e meno?
-
gia ora si trova a 430 nuovo in negozio..
non so di dove sei, se sei campano ti indico i negozi che lo vendono a questo prezzo!!
-
in campania passo in estate quando scendo in sicilia, se si può acquistare online mettimi qualche link.
-
altri smartphone che vengono aggiornati spesso ma dalle caratteristiche inferiori e prezzo più basso? cosa mi consigliate?
-
Quote:
altri smartphone che vengono aggiornati spesso ma dalle caratteristiche inferiori e prezzo più basso? cosa mi consigliate?
Nexus s
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
-
x le mie necessità penso proprio che il nexus s sia piu che sufficiente.
sapete su questo terminale come funziona facebook e la chat?
-
Quote:
Assolutamente sì :)
-
Quote:
Il nexus s é un ottimo cellulare, aggiornato e supportato. Io ti scrivo da un dual: non é male, ma lg non aggiorna e rimanda, rimanda...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
tra lg dual e nexus s quale scegliete?