Come prestazioni per adesso il sgs2 è il top, c'è invece chi cerca miglior fotocamera e miglior estetica. Per queste cose si và sul sensation
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
Samsung Galaxy S II Owner
LG Nexus 4 Owner
eh sì, per questo sono indeciso su quale dei due, in un' ipotetica situazione, sceglierei (per il momento costano troppo XD).
il sgs2 è il mostro per eccellenza, ma anche il senzation ha un processore da 1Ghtz, cosa da non sottovalutare. Inoltre le caratteristiche incentrate per migliorare la qualità audio mi attirano, e una bella fotocamera non dispiace, anche se io per fare foto preferirei comprarmi una fotocamera vera e propria che costa meno rispetto a questi due cellulari anche se la accompagno ad un cell da 350 euro, e che in più le foto le fa uguali o migliori (su internet ne trovi a 129 euro alcune con 14 Mp). per scegliere avrei bisogno di una bella recensione video con confronto fra questi due bellissimi cellulari
Possessore di un GoogleGT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
Ne trovi a bizzeffe su internet di recensioni Sensation vs GS2.. Forse il nuovo Sensation XE è un pelino più potente del GS2.. tuttavia ti consiglio di aspettare qualche giorno che uscirà il Nexus Prime e sarà il migliore.