Visualizzazione stampabile
-
info galaxy s e skype
ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto di un cellulare. Sono molto indecisa tra l'Iphone 4 e il galxy s.Quest'ultimo ho visto ke è molto bello, ma la mia indecisione sta nel fatto che non so se con il galxy s è possibile utilizzare facebook e skype. Mi date qualche informazione per piacere?
grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleco2208
non so se con il galxy s è possibile utilizzare facebook e skype. Mi date qualche informazione per piacere?
grazieeee
Ma perchè cosa credi che lo fa solo l'Iphone 4? Certo che è possibile!
A mio modo di vedere l'Iphone 4 è inferiore al galxy s soprattutto per:
1- consumo eccessivo della batteria specie se ci si collega ad internet
2- navigazione satellitare in auto
3- prezzo Iphone 4 alto e non giustificato
-
Quote:
aleco2208
ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto di un cellulare. Sono molto indecisa tra l'Iphone 4 e il galxy s.Quest'ultimo ho visto ke è molto bello, ma la mia indecisione sta nel fatto che non so se con il galxy s è possibile utilizzare facebook e skype. Mi date qualche informazione per piacere?
grazieeee
Vai tranquillo/a. Entrambe le applicazioni sono ben supportate ed integrate. Utilizzo entrambe e non ho avuto problemi. Il galaxy S dovrebbe costare meno se non sbaglio ma ti assicuro che sarai soddisfatta dell'acquisto. Unico neo è l'assenza del flash per la fotocamera, ma con una buona luce direi che le foto sono perfette. Se non usi molto la macchina fotografica di sera l'acquisto è superconsigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fla78
Quote:
grazieeee
Vai tranquillo/a. Entrambe le applicazioni sono ben supportate ed integrate. Utilizzo entrambe e non ho avuto problemi. Il galaxy S dovrebbe costare meno se non sbaglio ma ti assicuro che sarai soddisfatta dell'acquisto. Unico neo è l'assenza del flash per la fotocamera, ma con una buona luce direi che le foto sono perfette. Se non usi molto la macchina fotografica di sera l'acquisto è superconsigliato.
Si, e il neo dell'iphone è che non ha il flash player
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Si, è il neo dell'iphone è che non ha il flash player
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
E questa mancanza si sente di più
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazie a tutti per i consigli...ho preso galaxy s II. appena mi arriverà vi farò sapere...ciao ciao
-
Quote:
Fla78
Vai tranquillo/a. Entrambe le applicazioni sono ben supportate ed integrate. Utilizzo entrambe e non ho avuto problemi.
Per skype bisogna avere una buona ricezione e il programma un po pesa sul telefono.
Se ci sono le condizioni, ossia buona ricezione e uso del programma conviene installarlo altrimenti il gioco non vale la candela.