CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto veloce

    Ciao ragazzi, visto che devo chiudere un acquisto in fretta, chiedo un vostro parere su quale acquistare fra questi terminali. Considerato che lo uso prettamente per navigare, zero giochi e magari iniziare a smanettarlo un pò:

    - Nexus S nuovo a €300 garanzia Italia su Eprice (quello lcd)
    - Lg Dual usato a €300
    - HTC Sensation usato a €400

    Il Nexus S mi suona un pò già vecchio come hardware, il Dual non m'ispira affidabilità ed il Sensation benchè top di gamma mi da idea non sia uscito con i fiocchi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vidar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, visto che devo chiudere un acquisto in fretta, chiedo un vostro parere su quale acquistare fra questi terminali. Considerato che lo uso prettamente per navigare, zero giochi e magari iniziare a smanettarlo un pò:

    - Nexus S nuovo a €300 garanzia Italia su Eprice (quello lcd)
    - Lg Dual usato a €300
    - HTC Sensation usato a €400

    Il Nexus S mi suona un pò già vecchio come hardware, il Dual non m'ispira affidabilità ed il Sensation benchè top di gamma mi da idea non sia uscito con i fiocchi.
    Il Sensation è uscito infiocchettatissimo, ma magari quello ha perso qualche fiocco per strada, dato che è usato... Fosse per me punterei sul nuovo, a prescindere.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    navigare? per navigare ora come ora il migliore è il galaxy s2, usato si potrebbe trovare anche al prezzo del sensation

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    navigare? per navigare ora come ora il migliore è il galaxy s2, usato si potrebbe trovare anche al prezzo del sensation
    Sa che hai ragione...inoltre del Sensation ho visto testimonianze non allegre, il problema antenna, altoparlanti non fantastici e anche l'area video non mi fa saltare dalla sedia, l'ho già scartato.

    A certe cifre tanto vale fare un sacrificio e lanciarsi su un GS2...

    Inoltre a 400 su Expansys hanno il Motorola Atrix che mi ha sempre intrigato...ma non so se Expansys offre una garanzia Italia per il prodotto...

  6. #5
    gav
    gav non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo aiuto: mi sto orientando per comprare un S2 . Mi interessava essere sicuro se si puo' navigare senza restare collegati a internet e se fa le foto georefernziate. Se la risposta è si, sono facilmente scaricabili e visulizzabili su googleEarth ? esistono delle applicazioni che permettono l'utilizzo dell' s2 come un gps vero e proprio (possibilità di tracciare etc).
    Grazie !

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    navigare? per navigare ora come ora il migliore è il galaxy s2, usato si potrebbe trovare anche al prezzo del sensation

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy