CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio su acquisto primo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su acquisto primo smartphone

    Ciao a tutti,
    devo acquistare uno smartphone nuovo e volevo qualche consiglio: il mio budget è di 300 euro, ma anche spendere di meno non mi farebbe schifo. Ho bisogno di un cellulare che abbia una buona durata della batteria, un eccellente navigatore gps e una veloce e funzionale navigazione su internet ovviamente con wi fi. La risoluzione della fotocamera e i video sono aspetti secondari. I videogiochi non mi interessano, scaricherei solo qualche applicazione utile o curiosa

    Avevo preso in considerazione i seguenti modelli:

    Samsung Galaxy mini: economico, con android; ma con una batteria non troppo longeva e un navigatore gps di cui non conosco la qualità. Su alcuni siti i commenti degli utenti mi hanno un po' preoccupato però.

    Samsung Galaxy Ace: abbastanza economico, con processore un po' più veloce del Mini, batteria più longeva e android. Nonostante le ottime recensioni della stampa i commenti di molti utenti lo demolivano.

    Samsung Galaxy S: ottimo telefono, ma con batteria di breve durata, un po' troppo fuori budget

    Samsung Wave II: batteria di lunga durata, gps di ottimo livello secondo i commenti degli utenti (vorrei conferma), processore a 1 ghz, sistema bada (qualcuno potrebbe dirmi quale è meglio tra bada e android?), tutti soddifatti gli utenti che commentavano il telefono.

    In conclusione vorrei sapere le differenze tra bada e android, i rapporti qualità prezzo per i 4 telefoni, i giudizi sulla durata della batteria, sulla navigazione internet e sul navigatore gps, ed eventuali consigli dagli esperti.
    Vi pregherei di argomentare l'eventuale consiglio di acquisto, visto che non sono un esperto in tema di smartphone (sono un totale esordiente)
    Grazie in anticipo per i consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'èqualcuno che può darmi qualche consiglio?
    Ringrazio tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy