Visualizzazione stampabile
-
Non so cosa acquistare
Dopo aver avuto una brutta esperienza con il Samsung Galaxy SII (display giallo) non saprei proprio cosa acquistare.
Secondo voi il predecessore, il Galaxy S, è ancora buono come cell? Io lo userei principalemente per navigare su internet e per giocherellare con qualche app. Che mi dite? E cosa mi proponete come alternativa? HTC?
Budget max 350 €.
Grazie.
-
io mi sento di riconsigliarti il Galaxy S2, hai avuto sfortuna a prenderlo difettato, ma ti assicuro che un GS2 a posto non ha rivali ora come ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
io mi sento di riconsigliarti il Galaxy S2, hai avuto sfortuna a prenderlo difettato, ma ti assicuro che un GS2 a posto non ha rivali ora come ora.
https://www.androidiani.com/forum/sa...iallito-6.html
-
molto chiaramente, penso che tu possa essere il più sfortunato possessore di GS2. io ne ho avuti due (uno ce l'ho attualmente) e non ho mai avuto problemi di questo tipo..tra un mesetto mi arriva il bianco, e spero di continuare a non avere problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
molto chiaramente, penso che tu possa essere il più sfortunato possessore di GS2. io ne ho avuti due (uno ce l'ho attualmente) e non ho mai avuto problemi di questo tipo..tra un mesetto mi arriva il bianco, e spero di continuare a non avere problemi
Oggi sono stato da Trony e anche lì avevano l'SII con il display giallo. Non puoi dire che sono sfortunato!!
Che ne pensi del HTC Desire S (500 €) o del HTC Sensation (600 €)?
-
boh, allora sarò io fortunato a non averne mai beccato uno manco nei centri commerciali roftl
comunque, se intendi l'Incredible S (credo, perchè il Desire S costa molto meno..) a me piace molto devo dire la verità..il Sensation invece mi ha deluso, e secondo me non vale 600 euro..però se ti guardi intorno nelle occasioni dell'usato trovi i Sensation anche a 380/400 euro ;)