CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Htc Desire HD o Nexus One?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Htc Desire HD o Nexus One?

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti, allora... attualmente posseggo un HTC desire hd, ottimo terminale e soprattutto veloce e stabile... più che altro dico questo anche perchè per l'uso che ne faccio, credo di nn sfruttarlo nemmeno al 50%... in pratica uso il desire solamente per la musica, video, ogni tanto stare su internet e qualche giochino come angry birds...cose serie non ne faccio, proprio per questo volevo chiedervi...secondo voi, per l'uso che ne faccio, faccio bene a tenermi questo oppure passare ad un terminale un pò meno inferiore, come ad esempio il nexus one? stavo pensando di scambialo per un nexus one, il mio desire è complessivamente in buono stato, non ha graffi sul display e sul retro è messo molto bene, l'unico difetto se così vogliamo dire, sono 3 puntini o segnetti, non so come dire, in alto al bordo sulla scocca...niente di che, sono giusto tre piccoli puntini bianchi che mi si sono creati con le chiavi, ha ancora un anno e 2 mesi di garanzia. secondo voi dovrei chiedere un conguaio oppure sono pari? se si, se fosse perfetto il nexus, di quanto? e se fosse rovinato, di quanto? e soprattutto... mi conviene fare questo salto all'indietro? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me fai bene a tenerti il DHD.. pensa io lo sto cercando però nuovo da negozio.. cmq se ti documenti puoi imparare a customizzarlo (nn so se lo fai già) e ti diventa una bomba.. lo passi alla sense 3.0 o 3.5 ed è uno spettacolo... il nexus one è bello nn ce dubbio.. secondo me è il miglior nexus che abbiano fatto HTC nn si batte.. Ma cmq il DHD per me è meglio.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoEJessica Visualizza il messaggio
    secondo me fai bene a tenerti il DHD.. pensa io lo sto cercando però nuovo da negozio.. cmq se ti documenti puoi imparare a customizzarlo (nn so se lo fai già) e ti diventa una bomba.. lo passi alla sense 3.0 o 3.5 ed è uno spettacolo... il nexus one è bello nn ce dubbio.. secondo me è il miglior nexus che abbiano fatto HTC nn si batte.. Ma cmq il DHD per me è meglio.
    grazie della risposta, si ho letto che si può customizzare, io per ora ho la rom originale dato che come dicevo, non lo sfrutto e per quello che fà è anche troppo anche perchè voglio dire...non saprei nemmeno come fare, dato che a giocarci non ci gioco se non con giochini stupidi, e sinceramente non ho visto questi gran titoloni nel market,applicazioni pesanti da far non so nemmeno se esistono proprio per questo non so che fare

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vedi in giro per i forum ci sono delle guide su come mettere le rom prova a vedere se ne trovi qualcuna step to step che fa al caso tuo...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoEJessica Visualizza il messaggio
    Se vedi in giro per i forum ci sono delle guide su come mettere le rom prova a vedere se ne trovi qualcuna step to step che fa al caso tuo...
    Se lo terrò magari lo faccio grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Nessun'altro mi sa rispondere? almeno vorrei sapere, usando molto il telefono come lettore mp3, come si sente in nexus

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Htc desire hd...perchè andare dall'alto verso il basso?....poi fai tu....
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Htc desire hd...perchè andare dall'alto verso il basso?....poi fai tu....
    più che altro, perchè non trovo l'utilità di un dispositivo così potente, pensavo uscisse qualche applicazione specifica per questi terminali, non parlo di giochi, ma qualche applicazione tipo di grafica o cose così, anche tu hai ragione a non tornare indietro, però ora come ora, un qualsiasi galaxy s, nexus one, desire...cosa fanno in meno di un desire hd? è quello più che altro che mi chiedo e mi fa venire i dubi sul che fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy