CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy S plus vs Samsung Galaxy S II vs Google Nexus S!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S plus vs Samsung Galaxy S II vs Google Nexus S!

    Salve a tutti!

    E' da una ventina di giorni che ho deciso di passare dal mio fidato nokia 1100 ad uno smartphone, visto anche le offerte che i vari gestori propongono ultimamente. Guardando recensioni, sentendo pareri e seguendo i miei gusti, sono arrivato a limitare la scelta a questi tre modelli.

    So bene che l'S II è di un'altra categoria, il dubbio sul suo acquisto è il seguente: spendere ora 559 euro (prezzo Mediaworld) o attendere che il prezzo cali? Quanto tempo ci vorrà per questo calo? Io sarei disposto anche ad aspettare l'anno nuovo...

    Sugli altri due (Splus e Nexus S) non so proprio decidermi, poiché ho potuto vedere che in un confronto per certe cose vince il primo e per certe il secondo, quindi mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno di voi che ha utilizzato i terminali per potermi dare più certezza su cosa fare...

    attendo risposte! Graçias a todos!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManniWaldner Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    E' da una ventina di giorni che ho deciso di passare dal mio fidato nokia 1100 ad uno smartphone, visto anche le offerte che i vari gestori propongono ultimamente. Guardando recensioni, sentendo pareri e seguendo i miei gusti, sono arrivato a limitare la scelta a questi tre modelli.

    So bene che l'S II è di un'altra categoria, il dubbio sul suo acquisto è il seguente: spendere ora 559 euro (prezzo Mediaworld) o attendere che il prezzo cali? Quanto tempo ci vorrà per questo calo? Io sarei disposto anche ad aspettare l'anno nuovo...

    Sugli altri due (Splus e Nexus S) non so proprio decidermi, poiché ho potuto vedere che in un confronto per certe cose vince il primo e per certe il secondo, quindi mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno di voi che ha utilizzato i terminali per potermi dare più certezza su cosa fare...

    attendo risposte! Graçias a todos!
    Il Galaxy S2 lo si trova sui 450 euro attualmente.. Fino a 1-2 giorni fa era in offerta su Groupon a 399..
    Splus e Nexus s sono entrambi molto simili, forse a livello hardware Splus e un pò superiore ma il Nexus s ha il vantaggio di ricevere per primo gli aggiornamenti.
    Se non ti disturba spendere 450 euro prendi pure l' S2, altrimenti vai tranquillo con il Nexus s che è comunque un terminale molto potente di fascia alta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...pensi che a breve ci sarà un abbassamento del prezzo per quanto riguarda l'S2?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManniWaldner Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...pensi che a breve ci sarà un abbassamento del prezzo per quanto riguarda l'S2?
    Credo che resterà sopra i 400 per un bel pezzo.. Ha un hardware potentissimo e sarà un buon telefono ancora per un bel po' di tempo.. Ma se non ti va di spendere 450 euro gli altri due che hai citato sono comunque due ottimi smartphone e anche se non hanno un processore dual core dureranno anche loro moltissimo, soprattutto il nexus s di google..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, grazie mille! Domani faccio un giro da MediaWorld e da Euronics e vedo che prezzi propongono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy