Nono, scusa se mi sono espresso male, il Liquid Metal sono stato io a consigliartelo e continuo a farlo.. Solo che se non ti fidi di quel sito difficilmente lo trovi a quel prezzo in giro.. Per quello ti ho elencato alcune alternative![]()
Si tra i 3 il Liquid Metal è migliore ma di poco quindi non conviene prenderlo a più di 200.. Comunque se trovi uno di quei 3 sui 250 è una buona occasione.. Sono tutti e 3 terminali con 1Ghz di processore quindi hai il Flash Player e navigazione internet fluidissima.
Uff ho chiamato la expansys ma li avranno disponibili solo ai primi di novembre il liquid metal![]()
Grazie per le info.. ma col galaxy S2 (l'ho dovuto configurare pure manualmente nonostante la marchiatura TIM) di un amica non riesco a mandare una stracavolo di foto via MMS! mi dice foto troppo grande.. o qualcosa del genere...![]()