CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Natale 2011... quale smartphone android sotto l'albero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stessi dubbi (immagino saremo in tanti), personalmente... da Milestone user, la dove la Motosola (ai tempi, ora è tornata con la "r" senza dubbio) falliva e peccava nell'assistenza, interveniva la community e soprattutto la cyano di kadablan che è sempre aggiornata (finchè pure lui non si stuferà di questi ormai ridicoli 256 mega di ram) e non mi ha mai fatto mancare nulla stando al passo con i tempi, aspettavo anch'io tantissimo tuttavia il nuovo googlefonino ma ammetto che il RAZR è sexy in un modo impressionante. Annunciato poi quasi a sorpresa in modo curioso (il Photon è di un mese fa... solo un mese di vita, povero cell teoricamente top gamma) sono sicuro che qualcuno ci metterà mano e lo terrà aggiornato e scattante, come HW e Design poi mi sembra superiore (almeno per il mio senso estetivo, non particolarmente attratto dal design curvo usato dalla samsung) al rivale del momento.

    Aspetto di vedere come si evolvono le cose, tanto da qui a natale passano ancora due mesi e può succedere di tutto. Anch'io orientato al mercato americano per una volta se supporterà la rete GSM, non sono mai stato cliente consegnato.com ma sono registrato da quando è uscito il Droid 2 Global ahah xD e poi ho letto non ricordo dove che il classico prezzo di lancio è sui 520 euro in Italia -.-).

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    esteticamente e come caratteristiche (puramente su carta) il motorola mi sembra superiore. sicuramente non sarà coccolato come il googlefonino però al momento a parità di prezzo sceglierei il razr. purtroppo il punto è proprio questo... da quello che ho letto probabilmente motorola proporrà il suo smartphone a circa 150 euro più del nexus (leggevo ieri sera 750 euro)... per me assolutamente troppo. solo una volta ho speso tanto per un telefono... erano circa 10 anni fa e comprai un se p800. oggi per me nessun telefono può valere più di 600 euro (considerato che dopo un paio d'anni, nel migliore dei casi, è gia vecchio da cambiare.) speriamo bene...
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io appena visto il razr me ne sono innamorato, ora tocca aspettare se manterrano il prezzo entro i 599 per essere competitivi oppure lasciare il campo alla concorrenza


    Inviato dal mio GT-P1000
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    anche io appena visto il razr me ne sono innamorato, ora tocca aspettare se manterrano il prezzo entro i 599 per essere competitivi oppure lasciare il campo alla concorrenza


    Inviato dal mio GT-P1000
    Più fonti danno come prezzo per il mercato italiano 599€, quindi ottimo prezzo competitivo.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti sembra che sarà a 599€ e in tal caso penso che lo prenderei preferendolo al sgs II, anche xke ho troppi apparecchi Samsung.
    mi resta da capire se è vero che la batteria non è rimovibile in quanto sarebbe un grosso handicap. E ora che ci faccio caso anche al tab non si può togliere la batteria


    Inviato dal mio GT-P1000
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    infatti sembra che sarà a 599€ e in tal caso penso che lo prenderei preferendolo al sgs II, anche xke ho troppi apparecchi Samsung.
    mi resta da capire se è vero che la batteria non è rimovibile in quanto sarebbe un grosso handicap. E ora che ci faccio caso anche al tab non si può togliere la batteria


    Inviato dal mio GT-P1000
    Sinceramente non è un grosso handicap quello della batteria, il RAZR ha una batteria integrata da 1800mah che, al momento, dovrebbe essere la più capiente sugli smartphone.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il problema si pone quando la batteria tira le cuoia e occorre sostituirla per cui tocca andare al centro assistenza


    Inviato dal mio GT-P1000
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    il problema si pone quando la batteria tira le cuoia e occorre sostituirla per cui tocca andare al centro assistenza


    Inviato dal mio GT-P1000
    Su questo ti do ragione ma personalmente non ho mai dovuto cambiare una batteria per problemi. Ovvio che ho una batteria di riserva per comodità, ma questo perchè la mia non è da 1800, altrimenti difficilmente ne avrei bisogno. Comunque si, è pur sempre una cosa da valutare all' acquisto di un terminale da 600€ ma non penso che influisca così tanto, esattamente come la mancanza dello slot SD sul Nexus Prime.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io direi nexus prime

  11. #20
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha notizie riguardo la possibilità di prendere il galaxy nexus o il razr con un abbonamento 3? in ogni caso forse sarò stato fortunato però in vita mia non mi sono mai trovato nella situazione di dover cambiare batteria al mio telefono e negli ultimi 15 anni ne avrò cambiati almeno una decina... di conseguenza se anche il razr avesse la batteria amovibile per me non sarebbe un problema.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy