CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aspetto o galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aspetto o galaxy s 2

Ciao sono più di due settimane che ho venduto il galaxy s 2
    perché volevo prendere il nuovo nexus prime che doveva essere
    presentato l'11 ma poi come ben sapete è stato rimandato a forse il 27
    ottobre, secondo voi quali saranno i tempi di commercializzazione? Ora
    sto un Htc wildfire di un amico che è veramente una tartaruga ed ha
    problemi di linea ogni tanto, ora ho trovato un paio di galaxy s 2 a
    400 euro ovvero il prezzo a cui l'ho venduto il mio. che mi
    consigliate di fare, prendere il gs 2 usato per poi aspettare con calma
    la nuova creatura oppure aspettare in trepidazione?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Penso che comprando l'S2 ora e rivendendolo quando esce il Prime ci perderai circa 100€, quindi se non ti disturba ricomprati pure il gs2 altrimenti aspetta

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Penso che comprando l'S2 ora e rivendendolo quando esce il Prime ci perderai circa 100€, quindi se non ti disturba ricomprati pure il gs2 altrimenti aspetta
    Io vorrei anche aspettare ma i tempi??? Poi avendo un gs2 posso andare con calma e vedere come si comporterà il prime con le varie recensioni. Che ne dici?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    Io vorrei anche aspettare ma i tempi??? Poi avendo un gs2 posso andare con calma e vedere come si comporterà il prime con le varie recensioni. Che ne dici?
    Non è una cattiva idea..Penso che non manchi meno di un mesetto prima di poter vedere il Prime nei negozi.. e so quanto è difficile restare senza uno smartphone a cui eri abituato per un mese
    Io ti consiglio di ricomprare il GS2 e poi, all'uscita del Prime, aspettare la giusta offerta per prenderlo

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Non è una cattiva idea..Penso che non manchi meno di un mesetto prima di poter vedere il Prime nei negozi.. e so quanto è difficile restare senza uno smartphone a cui eri abituato per un mese
    Io ti consiglio di ricomprare il GS2 e poi, all'uscita del Prime, aspettare la giusta offerta per prenderlo
    Infatti penso che sia la cosa migliore tanto uso gli stessi soldi e come se non fosse cambiato niente. E poi penso che il gs2 sia un signor smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Infatti penso che sia la cosa migliore tanto uso gli stessi soldi e come se non fosse cambiato niente. E poi penso che il gs2 sia un signor smartphone
    E lo è assolutamente.. Infatti non comprendo a pieno questa tua voglia di cambiarlo.. il GS2 è una bomba e sicuramente riceverà Ice Cream Sandwich, quindi non avrà niente da invidiare al Prime

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stò nelle tue stesse condizioni, volevo aspettare il prime, ma credo che aspetterò con molta più trepidazione il galxi note.....è stratosferico a giudicare di video che si vedono in rete.Poi come ti hanno già detto, mettendo lo stesso OS del prime su GSII, non vedo cosa ti sarebbe cambiato, mentre per il note avresti un ibrido tra smarth-phone e tablet.Per il momento mi accontento del galaxi next,(certo venendo da un iP4 è tutto dire) e con i soldi in tasca della vendita di iP4, mi guardo le varie recensioni giro nei vari cc per vedere e toccare con mano i vari smarth,per poi decide con tutta calma, anche se è vero che dopo due mesi che ti compri un device, c'è nè subito un altro a farti gola.Ciao.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Stò nelle tue stesse condizioni, volevo aspettare il prime, ma credo che aspetterò con molta più trepidazione il galxi note.....è stratosferico a giudicare di video che si vedono in rete.Poi come ti hanno già detto, mettendo lo stesso OS del prime su GSII, non vedo cosa ti sarebbe cambiato, mentre per il note avresti un ibrido tra smarth-phone e tablet.Per il momento mi accontento del galaxi next,(certo venendo da un iP4 è tutto dire) e con i soldi in tasca della vendita di iP4, mi guardo le varie recensioni giro nei vari cc per vedere e toccare con mano i vari smarth,per poi decide con tutta calma, anche se è vero che dopo due mesi che ti compri un device, c'è nè subito un altro a farti gola.Ciao.
    Si ma hai visto quanto costa, poi quando esce in commercio?

Permessi di invio