CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

nexus s, galaxy s, oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    nexus s, galaxy s, oppure?

    ciao ragazzi, sono nuovo del forum e l' unico telefono serio posseduto è stato il nokia n78, che rispetto quantomeno per i bagni e i voli che ha fatto; ora vorrei provare un andoid, e pensando ti tenerlo a lungo voglio spendere circa 300 € (meglio meno). come da titolo della discussione sono fortemente indeciso tra nexus s e gs e sinceramente non saprei cos' altro per quel prezzo, consigliatemi voi. non ho particolari esigenze, non mi interessano i giochi, musica e foto pochissimo, mi interessa che sia un buon telefono, magari robusto e che talvolta mi connetta per la posta o poco più, inutile dire che mi interessa anche smanettarci sopra. penso che lo comprerò on line come quasi tutto ormai, al di la di trovaprezzi ed ebay conoscete qualche sito risparmioso? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    I due terminali sono molto simili fra loro, comunque sceglierei il nexus per il fatto degli aggiornamenti garantiti e il galaxy s per lo schermo super amoled.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy