CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Lascio il Wildfire...ma non so cosa prendere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lascio il Wildfire...ma non so cosa prendere

    Vorrei cambiare il Wildfire che inizia a non starmi più dietro e vorrei uno schermo un po' più grande ma non le mattonelle enromi che vanno per la maggiore. Sarei orientato verso i Samsung e ho visto il Nexus (ma quale?) e il Galaxy Ace S5830.

    Ditemi perché uno si e l'altro no per favore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare il Wildfire che inizia a non starmi più dietro e vorrei uno schermo un po' più grande ma non le mattonelle enromi che vanno per la maggiore. Sarei orientato verso i Samsung e ho visto il Nexus (ma quale?) e il Galaxy Ace S5830.

    Ditemi perché uno si e l'altro no per favore.
    Nexus quale?
    Dipende.. Io sinceramente ti sconsiglio il galaxy Ace, è troppo caro per quello che vale.
    I Nexus (entrambi) sono meglio soprattutto perchè sono Google Experience e ricevono gli aggiornamenti android per primi e più a lungo di tutti gli altri. Se hai 300€ da spendere il Nexus s ne vale assolutamente la pena.. Altrimenti col budget del galaxy Ace trovi sicuramente di meglio

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Nexus quale?
    bella domanda, che avrai visto mi sono fatto anch'io :-)

    Dipende.. Io sinceramente ti sconsiglio il galaxy Ace, è troppo caro per quello che vale.
    ah si? io pensavo fosse invece un modello economico o quasi.


    I Nexus (entrambi) sono meglio soprattutto perchè sono Google Experience e ricevono gli aggiornamenti android per primi e più a lungo di tutti gli altri. Se hai 300€ da spendere il Nexus s ne vale assolutamente la pena.. Altrimenti col budget del galaxy Ace trovi sicuramente di meglio
    Entrambi intendi S e 4g oppure sto facendo confusione io? in ogni caso sul sito di Samsung trovo solo il Nexus S Top Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG Ma cosa cambia tra i due Nexus, qualsiasi essi siano, sonstanzialmente?

    In ogni caso penso che tra il Wildfire (il primo, non l'S) e il Galaxy Ace ci sia comunque un abisso. No?

    Comunque ottima risposta grazie. Devo solo capire se dalle mie parti trovo i Nexus.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    bella domanda, che avrai visto mi sono fatto anch'io :-)



    ah si? io pensavo fosse invece un modello economico o quasi.



    Entrambi intendi S e 4g oppure sto facendo confusione io? in ogni caso sul sito di Samsung trovo solo il Nexus S Top Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG Ma cosa cambia tra i due Nexus, qualsiasi essi siano, sonstanzialmente?

    In ogni caso penso che tra il Wildfire (il primo, non l'S) e il Galaxy Ace ci sia comunque un abisso. No?

    Comunque ottima risposta grazie. Devo solo capire se dalle mie parti trovo i Nexus.
    Faccio un po'di chiarezza:

    Il primo Nexus (Nexus one) è ormai un vecchio terminale e difficile da trovare ma comunque superiore al galaxy ace; tuttavia te lo sconsiglio.

    Il Nexus S è il modello attuale che verrà rimpiazzato a breve dall'uscita imminente del Nexus Prime. Tuttavia resterà un gran terminale e continuerà ad essere aggiornato. Il prezzo attualmente si aggira sui 300€.

    Se vuoi spendere meno puoi comunque prendere migliori terminali del Galaxy Ace che, ha sì un discreto processore (unica cosa migliore del wildfire), ma ha un basso quantitativo di RAM e per 200€ puoi trovar di meglio.
    Ultima modifica di fracas; 10-10-11 alle 17:42

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Faccio un po'di chiarezza:

    Il primo Nexus (Nexus one) è ormai un vecchio terminale e difficile da trovare ma comunque superiore al galaxy ace; tuttavia te lo sconsiglio.

    Il Nexus S è il modello attuale che verrà rimpiazzato a breve dall'uscita imminente del Nexus Prime. Tuttavia resterà un gran terminale e continuerà ad essere aggiornato. Il prezzo attualmente si aggira sui 300€.

    Se vuoi spendere meno puoi comunque prendere migliori terminali del Galaxy Ace che, ha sì un discreto processore (unica cosa migliore del wildfire), ma ha un basso quantitativo di RAM e per 200€ puoi trovar di meglio.
    Grazie mille. Mi puoi fare un po' di nomi, per favore? Sono aperto a tutto (si fa per dire... ).

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no al galaxy ace, sto smanettando con quello di un'amica x renderlo decente, ma è un polmone.
    più di 200 euro per un telefono che sarebbe stato all'avanguardia un paio di anni fa... bah... a questo punto io consiglio il galaxy mini a 140 euro.
    intorno ai 200, e ovviamente un gradino sopra ai su citati telefoni, puoi trovare il motorola defy, l'acer liquid metal, il galaxy s, il desire...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Un po' difficile trovare Galaxy S e Desire a quei prezzi.. Il GS era in offerta da Mediaworld ma è andato a ruba in poche ore.. Più facile trovare Defy e Liquid Metal a quel prezzo.. il Liquid Metal lo puoi trovare su Expansys.it a 161€, è un affarone.
    Altre alternative sono gli LG Optimus Net e Optimus Hub

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la risposta. Visto che rinnovando l'abbonamento con il mio operatore posso prendere un altro telefono gratis o quasi e visto che scade a dicembre, magari aspetto ancora qualche settimana e vedo se arriva qualcosa di interessante sul mercato.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per la risposta. Visto che rinnovando l'abbonamento con il mio operatore posso prendere un altro telefono gratis o quasi e visto che scade a dicembre, magari aspetto ancora qualche settimana e vedo se arriva qualcosa di interessante sul mercato.
    Ti consiglio di tenere d'occhio la presentazione del Nexus Prime il 27 Ottobre.. Sarà il miglior dispositivo per un bel pezzo!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di tenere d'occhio la presentazione del Nexus Prime il 27 Ottobre.. Sarà il miglior dispositivo per un bel pezzo!
    ma quello ha uno schermo ENORME!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy