Visualizzazione stampabile
-
Attesa estenuante!!!!!
Stò aspettando aspettando l'uscita di questi due terminali: Prime, Note, mi attira molto il note essendo un ibrido tra tablet e smart-phone, ma le dimensioni le vorrei testare dal vivo perche mi preoccupano un pò.In alternativa ho in mente il prime, ecco vorrei un vostro consiglio sui due terminali e se scegliere il note piuttosto che il prime dirmi cortesemente il perchè.Grz.
-
Per me il prime perchè è google, il note è troppo grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shedow
Per me il prime perchè è google, il note è troppo grande.
Il Note non è google?
-
Quote:
diabolik75
Il Note non è google?
No lui intende dire "Android Experience" cioe' il massimo da parte di android,come loro dicono!
Si comunque il Prime mi sembra il cell migliore tra i due xke' il note essendo troppo grande sara' anche ingombrante!
Poi il prime avra' android 4.0...nn so se mi spiego!:p
-
Quote:
Falchetto
No lui intende dire "Android Experience" cioe' il massimo da parte di android,come loro dicono!
Si comunque il Prime mi sembra il cell migliore tra i due xke' il note essendo troppo grande sara' anche ingombrante!
Se ti spiego meglio ti ringrazio nel senso che sono nuovo del mondo android, per il momento smanetto con un GT-S5570...non sò se mi sspiego :(... quindi vorrei sapere cosa ha di importante quest'android 4.0...e che OS avrebbe il note???? Ciao e grz.
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
Quote:
Originariamente inviato da Falchetto
Se ti spiego meglio ti ringrazio nel senso che sono nuovo del mondo android, per il momento smanetto con un GT-S5570...non sò se mi sspiego :(... quindi vorrei sapere cosa ha di importante quest'android 4.0...e che OS avrebbe il note???? Ciao e grz.
L'os è sempre android, solo che il prime uscirà con ice cream sandwich, l'ultima versione di android, mentre il galaxy note con gingerbread, quella che c'è ora e che verrà sostituita da ice cream sandwich
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Shedow
L'os è sempre android, solo che il prime uscirà con ice cream sandwich, l'ultima versione di android, mentre il galaxy note con gingerbread, quella che c'è ora e che verrà sostituita da ice cream sandwich
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Quindi a livello di OS saranno uguali, l'unica differenza è lo schermo del note da 5,3"?
-
Io preferirei il Prime perche sara il primo ad avere android 4 e, essendo terminale google ricevera gli aggiornamenti per primo e piu a lungo.. inoltre lo schermo del note e immenso.. 5,3" non credo che stiano in tasca
Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk
-
Quote:
fracas
Io preferirei il note perche sara il primo ad avere android 4 e, essendo terminale google ricevera gli aggiornamenti per primo e piu a lungo.. inoltre lo schermo del note e immenso.. 5,3" non credo che stiano in tasca
Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk
Forse volevi dire il prime.... ;)
-
Quote:
diabolik75
Forse volevi dire il prime.... ;)
Corretto rotfl
Ho fatto confusione :-X