CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet android 2.2 economico e flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tablet android 2.2 economico e flash

Salve
    Da circa un mese, sono in possesso di un tablet economico con queste caratteristiche:
    1) Display: 10.1 inch resistive touch screen, Resolution: 1024 x 600
    2) CPU: VIA WM8650, 600MHz
    3) Operation system: Android 2.2 (Support flash 10.1)
    4) Memory RAM: DDR2 256MB
    5) NAND Flash: 4GB
    6) 1.3 Mega Pixels Camera
    7) Support WIFI: 802.11b/g
    8) Support TF card up to 16GB

Non metto il link del negozio dove lo ho comprato x evitare di contravvenire alle regole del forum
    I primi giorni di utilizzo riuscivo con il browser incorporato a vedere i video di youtube, mentre ora nulla.
    Inoltre volevo sapere se è possibile aggiornarlo ad android 2.3

Saluti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Non ho il tuo tablet ma un altro, pero' spiega meglio cosa intendi con "ora nulla" e cosa invece succedeva prima (compreso quale browser stai usando).

Comunque io, per dire, ho associato i video YouTube all'app Youtube, non li vedo mica con quella ciofeca di Flash, che sul mio processore 1GHz va comunque un po' a scatti..;-) Forse hai disassociato la visualizzazione dei video YouTube dal player e cerca di funzionare con Flash (che mi meraviglio ti funzioni su un 600MHz...), vai in Impostazioni, Applicazioni, seleziona il browser che usi e rimuovi i default, cosi' la prima volta che apri un video dovrebbe chiederti se aprirlo con il browser o con l'app ed ovviamente selezioni l'app e la metti predefinita..

Fammi sapere...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prima di tutto grazie per la risposta

Prima vedevo il filmato su youtube con il browser di android, ora vedo solo il simbolo di flash non è caricato, probabilmente dovuto al fatto che è stato aggiornato al 10.3
    praticamente l'unico modo che ho per vedere i video di youtube è aprire il sito in modalità mobile (m.youtube.com/ecc...) e far partire il player video di android, che però ha una qualità bassissima

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Non ho il tuo tablet ma un altro, pero' spiega meglio cosa intendi con "ora nulla" e cosa invece succedeva prima (compreso quale browser stai usando).

Comunque io, per dire, ho associato i video YouTube all'app Youtube, non li vedo mica con quella ciofeca di Flash, che sul mio processore 1GHz va comunque un po' a scatti..;-) Forse hai disassociato la visualizzazione dei video YouTube dal player e cerca di funzionare con Flash (che mi meraviglio ti funzioni su un 600MHz...), vai in Impostazioni, Applicazioni, seleziona il browser che usi e rimuovi i default, cosi' la prima volta che apri un video dovrebbe chiederti se aprirlo con il browser o con l'app ed ovviamente selezioni l'app e la metti predefinita..

Fammi sapere...

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Sposto in consiglio e confronto tra terminali.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Permessi di invio