Visualizzazione stampabile
-
Consiglio HTC da America
Salve a tutti,prossima settimana un amico di mio papà andrà in America :)
Volevo chiedere che cellulare si trova sui 300 dollari,so già dei problemi di caricabatteria,basta un adattatore,di non prendere i brandizzati e di prendere cellulari GSM :D
A voi i consigli,a presto :cool:
-
Oppure anche da Ebay con prezzi minori,attendo consigli rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeLeXD
Anyone?...
Dall' America risparmi sicuro.. Conta che puoi acquistare quasi ogni modello che trovi qui risparmiando circa 50-100 euro. Stessa cosa per Ebay. Le accortezze da rispettare, come vedo, le sai già :)
-
Infatti,ho noticchiato il Sensation,lo voglio :D
Poi codice di sblocco e caricabatterie saranno 15.-20 totali,me lo farò arrivare da consegnato.com,16 euro senza dogana :D Basta vincere un'asta ed è fatta
-
Quote:
LeLeXD
Infatti,ho noticchiato il Sensation,lo voglio :D
Poi codice di sblocco e caricabatterie saranno 15.-20 totali,me lo farò arrivare da consegnato.com,16 euro senza dogana :D Basta vincere un'asta ed è fatta
Io punterei sul Motorola Photon, ho sentito che si trova sui 200€ poco usato.. ed è un affarone. Beh, qualunque tu scelga, buona fortuna!
-
Motorola :/ Non me gusta XD Dai,vado con le aste :) Vi terrò aggiornati
-
Per la lingua italiana basta un fw nuovo o anche un programma?Per la parte telefonica codice di sblocco e via?Con Sprint ecc
-
Quote:
LeLeXD
Per la lingua italiana basta un fw nuovo o anche un programma?Per la parte telefonica codice di sblocco e via?Con Sprint ecc
Per la lingua italiana devi cambiare Rom, alcune app permettono solo di cambiare il nome delle applicazioni. Per la parte telefonica, sì, basta il codice.
-
Ottimo,i rischi sono alti per cambiare ROM?Guide in merito?
Grazie