CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

indeciso tra iphone 4 e galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indeciso tra iphone 4 e galaxy s2

    salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto perche sono indeciso su quale smartphone comprare o il galaxy s 2 oppure l'iphone 4 l'unica cosa che mi fa pensare un'attimo l'iphone si puo sbloccare oppure specificando meglio si possono scaricare le applicazioni come navigatore giochi e tutto crack.... gratis con samsung galaxy s2 ovvero con android si puo fare c'e un programma che lo fa fare ? e poi mi potete illustrare cose generali su galaxy s2 e sopratutto su android perche io vengo da window mobile ed e un po differente la cosa grazie a chiunque mi dara risposta di tutto ciao ragazzi complimenti per il forum è bellissimo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    mi associo alle tue domande........attendiamo risposta!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcreek90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto perche sono indeciso su quale smartphone comprare o il galaxy s 2 oppure l'iphone 4 l'unica cosa che mi fa pensare un'attimo l'iphone si puo sbloccare oppure specificando meglio si possono scaricare le applicazioni come navigatore giochi e tutto crack.... gratis con samsung galaxy s2 ovvero con android si puo fare c'e un programma che lo fa fare ? e poi mi potete illustrare cose generali su galaxy s2 e sopratutto su android perche io vengo da window mobile ed e un po differente la cosa grazie a chiunque mi dara risposta di tutto ciao ragazzi complimenti per il forum è bellissimo
    Purtroppo non si può parlare di cose illegali, comunque ti assicuro che tutto quello che puoi fare con iPhone lo puoi fare anche con il Galaxy S2, anche meglio. La differenza sostanziale è che per iPhone devi fare il jailbreak invalidando la garanzia
    Sul galaxy S2 ti posso dire che ha un hardware di punta (nettamente superiore a quello di quello di iPhone 4), inoltre lo schermo SuperAMOLED da 4,3" è veramente fantastico per navigare, giocare e guardare filmati.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    Misterx86 (22-10-11)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    fracas se puoi dirmi qualcosa di più in privato ne sarei contento perchè sto valutando seriamente di andare a prendere un sg2!!!!!un'altra cosa è meglio la versione europa o italia??grazie

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    niente wareeeeeeeeez
    indifferente se europa o italia..sappi che se lo prendi per esempio che proviene dalla germania..devi aspettare che esce l'aggiornamento in germania..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Misterx86 (22-10-11)

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    come faccio a capire da dove proviene???

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    bah avendo provato e avendo tuttora sia ios che android ci sono poche differenze se si usa il terminale in modo superficiale, molte se si va a smanettare dove android permette di fare molto di più

    ad esempio per quel che concerne la navigazione (punto fondamentale per me) iOS naviga meglio, ma non supporta il flash
    su android, pur avendo hw più potente l'unico modo per apprezzare prestazioni equiparabili è usare opera mobile

    per la provenienza dei cell dipende dove li compri, se riportano garanzia europa non sono italiani, tipicamente costano meno

    per il discorso puramente hw se mi parli di iphone 4 e sg2 prenderei sicuramente l'sg2, tra iphone 4s e sg2 va abbastanza a gusti ma il prezzo gioca a favore di samsung
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    in definitiva, valutando pro e contro e visto che hai sia ios che android, cosa consiglieresti?tieni presente che il cellulare lo comprerei per potere sfruttare internet sia in casa che fuori casa!!
    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    bah avendo provato e avendo tuttora sia ios che android ci sono poche differenze se si usa il terminale in modo superficiale, molte se si va a smanettare dove android permette di fare molto di più

    ad esempio per quel che concerne la navigazione (punto fondamentale per me) iOS naviga meglio, ma non supporta il flash
    su android, pur avendo hw più potente l'unico modo per apprezzare prestazioni equiparabili è usare opera mobile

    per la provenienza dei cell dipende dove li compri, se riportano garanzia europa non sono italiani, tipicamente costano meno

    per il discorso puramente hw se mi parli di iphone 4 e sg2 prenderei sicuramente l'sg2, tra iphone 4s e sg2 va abbastanza a gusti ma il prezzo gioca a favore di samsung

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    in definitiva, valutando pro e contro e visto che hai sia ios che android, cosa consiglieresti?tieni presente che il cellulare lo comprerei per potere sfruttare internet sia in casa che fuori casa!!
    Con android hai un'esperienza di navigazione migliore, su iOs non hai il Flash player e poi ti assicuro che navigare da uno schermo 4,3" è totalmente un' altra cosa.

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    in definitiva, valutando pro e contro e visto che hai sia ios che android, cosa consiglieresti?tieni presente che il cellulare lo comprerei per potere sfruttare internet sia in casa che fuori casa!!
    Come browser, safari offre un esperienza migliore secondo me. più pratico e reattivo.
    Ma non c'è il flash, youtube c'è l'app dedicata ma per il resto... inoltre il display dell's2 è maggiore.
    Tra quei 2 terminali comunque, come ti dicevo, non ha senso fare il confronto. L'hw dell's2 è molto più potente non vale la pena spendere soldi per il 4, al max vedi il 4s
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy