Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 -vs 9003 scl
Ciao a tutti, posto qui sperando di non sbagliare perchè credo sia più indicato per chi ha già un s2
Attualmente ho un galaxy 9003 preso a luglio mi è stata fatta un'offerta dando dentro un blackberry storm e un sony s6 ( di mia sorella) più 280 euro per un galaxy s2 e il mio cell 9003 lo prenderebbe mia sorella.
Volevo chiedervi prima di tutto se a vostra opinione è conveniente e poi, a parte l'estetica e display, tecnicamente in cosa si differenziano i due ?
Grazie a tutti.
Lory
-
Nessuno che mi da un consiglio?
-
il gs2 nuovo costa 400 euro ormai..quindi sul prezzo non saprei dirti...
dal punto di vista tecnico il paragone col tuo attuale telefono non può esistere da nessun punto di vista...
-
Sony s6? Mai sentito, cos'è?
280 + blackberry storm non è male.
Il GS2 è nettamente superiore all' S 9003, processore dual-core, schermo 4,3" SuperAMOLED PLus, doppio della ram, gpu molto più prestante, può bastare?
-
Scusatemi ho sbagliato telefono della sorella è un Nokia c6 + vuole il Balckberry storm
Si può bastare, non credevo che l's2 si trovasse a 400 euro, ieri ho visto ancora il mio a quella cifra in un negozio ( so dell'offerta mediaword di importazione).
Immagino abbia prestazioni migliori il dual core anche se il mio pur zeppo di app non è lento ma è carente nella ram è sempre al limite.
Grazie mille del consiglio ci penso ..se sapessi dove trovarlo a 400 euro venderei da privata i 2 cell e lo prendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
skelly
Scusatemi ho sbagliato telefono della sorella è un Nokia c6 + vuole il Balckberry storm
Si può bastare, non credevo che l's2 si trovasse a 400 euro, ieri ho visto ancora il mio a quella cifra in un negozio ( so dell'offerta mediaword di importazione).
Immagino abbia prestazioni migliori il dual core anche se il mio pur zeppo di app non è lento ma è carente nella ram è sempre al limite.
Grazie mille del consiglio ci penso ..se sapessi dove trovarlo a 400 euro venderei da privata i 2 cell e lo prendo
A 400€ circa lo trovi solo online, nei negozi fisici difficile trovarlo sotto i 500.
-
Immaginavo ma dopo brutte esperienze online per un cell non mi fido più.
Provo a vedere se ci si accorda sulla cifra, più che altro voglio disfarmi del blackberry che ho li a fare nulla.