CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

galaxy s2 -vs 9003 scl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    skelly
    Guest
    Predefinito

galaxy s2 -vs 9003 scl

Ciao a tutti, posto qui sperando di non sbagliare perchè credo sia più indicato per chi ha già un s2

Attualmente ho un galaxy 9003 preso a luglio mi è stata fatta un'offerta dando dentro un blackberry storm e un sony s6 ( di mia sorella) più 280 euro per un galaxy s2 e il mio cell 9003 lo prenderebbe mia sorella.

Volevo chiedervi prima di tutto se a vostra opinione è conveniente e poi, a parte l'estetica e display, tecnicamente in cosa si differenziano i due ?

Grazie a tutti.
    Lory

2.  
    skelly
    Guest
    Predefinito

Nessuno che mi da un consiglio?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

il gs2 nuovo costa 400 euro ormai..quindi sul prezzo non saprei dirti...

dal punto di vista tecnico il paragone col tuo attuale telefono non può esistere da nessun punto di vista...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Sony s6? Mai sentito, cos'è?

280 + blackberry storm non è male.

Il GS2 è nettamente superiore all' S 9003, processore dual-core, schermo 4,3" SuperAMOLED PLus, doppio della ram, gpu molto più prestante, può bastare?

skelly
    Guest
    Predefinito

Scusatemi ho sbagliato telefono della sorella è un Nokia c6 + vuole il Balckberry storm

Si può bastare, non credevo che l's2 si trovasse a 400 euro, ieri ho visto ancora il mio a quella cifra in un negozio ( so dell'offerta mediaword di importazione).
    Immagino abbia prestazioni migliori il dual core anche se il mio pur zeppo di app non è lento ma è carente nella ram è sempre al limite.

Grazie mille del consiglio ci penso ..se sapessi dove trovarlo a 400 euro venderei da privata i 2 cell e lo prendo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho sbagliato telefono della sorella è un Nokia c6 + vuole il Balckberry storm

Si può bastare, non credevo che l's2 si trovasse a 400 euro, ieri ho visto ancora il mio a quella cifra in un negozio ( so dell'offerta mediaword di importazione).
    Immagino abbia prestazioni migliori il dual core anche se il mio pur zeppo di app non è lento ma è carente nella ram è sempre al limite.

Grazie mille del consiglio ci penso ..se sapessi dove trovarlo a 400 euro venderei da privata i 2 cell e lo prendo
    A 400€ circa lo trovi solo online, nei negozi fisici difficile trovarlo sotto i 500.

skelly
    Guest
    Predefinito

Immaginavo ma dopo brutte esperienze online per un cell non mi fido più.
    Provo a vedere se ci si accorda sulla cifra, più che altro voglio disfarmi del blackberry che ho li a fare nulla.

Permessi di invio