Visualizzazione stampabile
-
Credo che ai fini pratici la differenza sia minima. Anche guardando una foto si vede bene uguale. Certo, la differenza esiste e mettendo due telefoni accanto si nota, ma in fondo parliamo di un telefonino non di un monitor o TV. Si tratta di scegliere il compromesso che più ci sta bene, ed io rinuncerei senza troppi pensieri ai milioni di colori in cambio di videochiamate, flash e maggiore autonomia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ketamine
si assomigliano molto, le uniche differenze trai due sono che sullo Hub c'è il gorilla glass e la GPU, mentre il Fire XT ha fotocamera frontale e flash led, quindi a meno che non userai il telefono per i giochi, secondo me è consigliabile il motorola
Senti....La Gpu la hanno TUTTI i telefoni con cpu qualcomm da almeno 600 Mhz....
-
Allora, nei negozi TIM è già disponibile il MOtorola Fire XT. Per l'LG Optimus HUB bisogna ancora attendere.
Mi butto sul Motorola? I video si vedranno bene lo stesso nonostante i 256000 colori dello schermo?
Ciao a tutti e grazie.
Andrea.
-
Quote:
tigermask2003
Allora, nei negozi TIM è già disponibile il MOtorola Fire XT. Per l'LG Optimus HUB bisogna ancora attendere.
Mi butto sul Motorola? I video si vedranno bene lo stesso nonostante i 256000 colori dello schermo?
Ciao a tutti e grazie.
Andrea.
La differenza è minima, si nota pochissimo sui display tft. Sotto certi aspetti il Motorola è anche meglio quindi io lo prenderei.
-
Guarda mia sorella ha il motorola fire(quello con la qwerty) che però dovrebbe avere lo stesso hw del fire xt..Beh non poter avere i permessi di root significa non poter disinstallare le applicazioni native che non usi, e la memoria interna(nonostante l'app to sd) finisce subito. E' sempre presente la notifica "spazio in esaurimento".
-
Quote:
giowlf
Guarda mia sorella ha il motorola fire(quello con la qwerty) che però dovrebbe avere lo stesso hw del fire xt..Beh non poter avere i permessi di root significa non poter disinstallare le applicazioni native che non usi, e la memoria interna(nonostante l'app to sd) finisce subito. E' sempre presente la notifica "spazio in esaurimento".
Il Fire è inferiore (e non di poco) al fire XT.
Tra Optimus Hub e Fire XT entrambi montano stesso processore a 800 Mhz e stesso quantitativo di RAM/rom. Schermo per entrambi 3,5" 320 x 480, fotocamera 5 Mp Autofocus.
In più il Fire XT ha il Flash Led e connettività più veloce (7.2Mbps vs 3.6), quindi io prenderei senza dubbio il Fire XT.
-
Concordo anch'io sul motorola... credo che lo andrò a prendere a breve. Per quanto riguarda i permessi di root di solito è solo questione di tempo... prima o poi si trova il modo di aggirare i blocchi.
-
Ragazzi mi accodo anche io alla conversazione. Scusate ma il Fire XT dove si trova? Io non lo vedo da nessuna parte, neppure online...
Dovrei fare un regalo per Natale e la mia fascia di budget è 200 euro, ma non saprei proprio cosa scegliere. A dire il vero ero orientato verso il Galaxy Ace, ma ha troppa poca ram (imho).
Accetto consigli :)
PS: Ma in questa fascia di prezzo, l'htc wildfire sarebbe una brutta scelta?
-
Si, e lo dico da fan di htc.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Vi confermo che è disponibile presso i Centri TIM. Vi conviene prenotarlo perchè va a ruba.
Saluti.
Andrea.