e comunque tutti gli Xperia hanno o avranno l'aggiornamento a ice cream sandwich giusto? intanto grazie mille per l'aiuto!
e comunque tutti gli Xperia hanno o avranno l'aggiornamento a ice cream sandwich giusto? intanto grazie mille per l'aiuto!
Si, tutti gli Xperia prodotti nel 2011 (quindi anche il neo) riceveranno l aggiornamento.
Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk
Grazie mille di tutte le informazioni, alla fine ho trovato l'arc no brand =) preso! Adesso speriamo gli piaccia =)
dite che per natale non si trova il wildfire s bianco a 200 euro?
altra cosa, le videochiamate su quali posso farle?
in questi giorni ho girato per i negozi a provare e guardare tutti i cellulari con android presenti e su quella cifra io mi prenderei il sony ericsson xperia mini (che bianco è bellissimo =) ) mi pare lo trovi da mediaworld a 219, magari on line se cerchi bene trovi anche a meno per natale, comunque va davvero bene, se dovessi cambiare il mio cellulare ora prenderei quello sicuramente!
io ho comprato un lg P500 nero una settimana fa e mi piace un sacco..ha android 2.2
Cosa?
HTC non è un gran chè??? Ma stiamo scherzando spero!
HTC costituisce un delle migliori marche smartphone a livello globale e voi dite che è scarsa?
Mah....?
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks