CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale Tablet/Smartphone Android mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quale Tablet/Smartphone Android mi consigliate?

Ciao a tuttii

vorrei acquistare a breve un Tablet Android, solo che ce sono talmente tanti che è dura scegliere quello perfetto..

quale Tablet mi consigliate, ad esempio tra il Samsung, Acer e HTC Puccini?
    tenendo conto che io lo acquisterò quasi esclusivamente per uso scolastico (tipo "chievetta grafica"), e soprattutto come "cavia" su cui testare e provare le applicazioni che io progetterò..
    ma nonostante tutto, dev'essere veloce, con un'ottima grafica (ottimo schermo) e che non si blocchi ogni volta (stile winzozz)..

e se volessi acquistare uno Smartphone, sempre con Android, che sia ovviamente veloce, con un'ottima grafica (schermo) e che non si blocchi di continuo.. quale Smart mi consigliate?

per esperti nel settore: la programmazzione dei Tablet Android, è pressochè simile/uguale alla programmazione degli Smart?

Grazie a tuttii

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttii

vorrei acquistare a breve un Tablet Android, solo che ce sono talmente tanti che è dura scegliere quello perfetto..

quale Tablet mi consigliate, ad esempio tra il Samsung, Acer e HTC Puccini?
    tenendo conto che io lo acquisterò quasi esclusivamente per uso scolastico (tipo "chievetta grafica"), e soprattutto come "cavia" su cui testare e provare le applicazioni che io progetterò..
    ma nonostante tutto, dev'essere veloce, con un'ottima grafica (ottimo schermo) e che non si blocchi ogni volta (stile winzozz)..

e se volessi acquistare uno Smartphone, sempre con Android, che sia ovviamente veloce, con un'ottima grafica (schermo) e che non si blocchi di continuo.. quale Smart mi consigliate?

per esperti nel settore: la programmazzione dei Tablet Android, è pressochè simile/uguale alla programmazione degli Smart?

Grazie a tuttii
    Se non hai problemi di budget come tablet prendi il nuovissimo Asus Transformer Prime. Sarà il primo a montare Tegra3 quad-core.

Come smartphone invece ti consiglio Galaxy Nexus, Galaxy S2 o Motorola RAZR.

Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

altrimenti prendi due piccioni con una fava comprandoti il Galaxy Note, uno smartphone con quasi le dimensioni di un tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E questo Asus Transformer Prime, quanto costa? ed è già uscito nei negozi?

Quel modello l'ho visto, ma più di tanto non mi appassiona quel modello fatto "per metà".. preferivo avere un tablet e uno smart, soprattutto per scuola e per "studiarli"..
    una curiosità, o dubbio: ma questi tablet tipo Asus Transformer Prime o il Galaxy della Samsung, fungono anche da cellulare (chiamate e sms/mms)?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E questo Asus Transformer Prime, quanto costa? ed è già uscito nei negozi?

Quel modello l'ho visto, ma più di tanto non mi appassiona quel modello fatto "per metà".. preferivo avere un tablet e uno smart, soprattutto per scuola e per "studiarli"..
    una curiosità, o dubbio: ma questi tablet tipo Asus Transformer Prime o il Galaxy della Samsung, fungono anche da cellulare (chiamate e sms/mms)?
    Il Transformer Prime dovrebbe uscire a breve, ma dei prezzi non so dirti nulla.
    Sì, fungono anche da cellulare se compri la versione 3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Il Transformer Prime dovrebbe uscire a breve, ma dei prezzi non so dirti nulla.
    Sì, fungono anche da cellulare se compri la versione 3g
    Il Galaxy per esempio, si aggira sui 500 euro mi sembra, o 600, non ricordo bene.. qesto Asus è di tanto più alto?
    e uno smart, in genere su che prezzo si aggira? uno smart buono/ottimo, intendo..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il Galaxy per esempio, si aggira sui 500 euro mi sembra, o 600, non ricordo bene.. qesto Asus è di tanto più alto?
    e uno smart, in genere su che prezzo si aggira? uno smart buono/ottimo, intendo..
    Sinceramente non so dirti, ma non penso che sia oltre i 6-700, sarebbe una follia.

Gli smartphone di fascia alta li trovi sui 270-350, mentre i top gamma vanno dai 400 ai 600.

Permessi di invio