Salve è arrivato il momento di cambiare cellulare e la mia scelta è finita su un cellulare android (basta con i symbian D: )
il primo cellulare nel mirino è il sony ericsson live walkman , un cellulare dedicato alla musica (casse stereo potentissime) , android 2.3 gingerbread , 5 mp di fotocamera, video in hd , 1 ghz di processore e cellulare che sarà aggiornato ad android ICS 4.0 (detto dalla sony ericsson).
non so molto del motorola , anzi l'ho appena visto ma mi sembra comunque molto bello (sia esteticamente sia dal punto di vista dell'hardware).
Altro possibile avversario è L'htc wildfire S. Ho scelto questi cellulari perchè sono abbastanza compatti e hanno l'ultima versione di android , nonchè cellulari ad un prezzo ragionevole.
I cellulari sono abbastanza simili , se non per il processore ( sony 1ghz , motorola 800 mhz , htc 600 mhz) ... secondo voi un cellulare con un processore poco potente verrà abbandonato presto dagli aggiornamenti android?
Cosa ne pensate? possedete uno di questi cellulari? hanno qualche difetto?
e inoltre , qualcuno sa quando uscirà sul mercato il live walkman? (fino ad ora è disponibile solo in un negozio su amazon)