-
Consiglio acquisto samsung fascia alta
salve,
allora sono indeciso quale samsung acquistare... appena ho visto il galaxy s2 me ne sono innamorato e da allora ho iniziato a mettere i soldi da parte per poterlo acquistare. oggi che ho la possibilità di acquistarlo ho visto che sono usciti altri terminale interessanti come il nuovo galaxy nexus e il galaxy note. il galaxy nexus lo escluderei per la fotocamera di solo 5 megapixel mentre il note lo acquisterei di corsa ma mi preoccupale dimensioni mica ci entra in tasca dei pantaloni ???? poi un altra cosa non è che mi conviene aspettare l'uscita del galaxy s3 dato ke mancano solo altri 4-5 mesi....???
vi ripeto sono molto indeciso spero ke mi saprete skiarire le idee in tanti... grazii mille
-
-
-
guarda che meno megapixel non vuol dire minore qualità!! anzi, la qualità delle foto è migliore (meno granulosa e maggiore nitidezza), il problema si ha solo nel caso tu voglia fare delle stampe molto grandi (dall'a3 in su), allora lì ti serve avere molti megapixel. Sappi comunque che non puoi pensare ad un cellulare come ad una fotocamera perchè la qualità sarà giocoforza inferiore a causa della dimensione del sensore molto piccole
-
-
Ultima modifica di iDont; 30-10-11 alle 18:30
-
Permessi di invio