CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Nexus S vs Galaxy W vs Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    veramente anche il Galaxy W è un ottimo terminale, dispone di un processore più potente rispetto agli altri 2, registra i video a 720p ed ha il flash LED, l'unico neo è il fatto che monta un display leggermente più piccolo e non è AMOLED
    eh hai colto in pieno il fulcro della questione. li proprio sta la mia indecisione. il cell lo devo prendere a mio fratello, io ho un s2 che va alla grande e non vorrei essere deluso dalla scelta che farò...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    uhm io direi o galaxy W o nexus S
    il secondo per il fatto che è by google, il primo per le specifiche
    il fatto che non è amoled non è nemmeno negativo, io preferisco il SCL, sopratutto al super amoled (per il plus potremmo anche parlarne)
    io sarei per il galaxy s o al massimo per il w, a mio fratello non interessano gli aggiornamenti repentini, ma tutti consigliano il nexus...ma il w e l's riceveranno ics4????

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    io sarei per il galaxy s o al massimo per il w, a mio fratello non interessano gli aggiornamenti repentini, ma tutti consigliano il nexus...ma il w e l's riceveranno ics4????

    il Nexus S sarà il primo device a ricevere l'aggiornamento a ICS, ma per quanto riguarda il SGS e SGW non ne sono troppo sicuro che avranno l'aggiornamento, o almeno non per vie ufficiali..

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di overrider


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo.... Il galaxy W secondo me non è buono, è ottimo: oltre al processore più veloce, se controllate la prova che han fatto gli amici di Telefonino.net, sono riusciti a superare la giornata di utilizzo, addirittura dicono che si può arrivare tranquillamente a 2 giorni di utilizzo, con un uso più moderato.

    Praticamente una durata spaventosa della batteria...cosa vogliamo di più? Il design: per quanto riguarda il design il più bello secondo me è il Nexus S. E' proprio più bellino, e a differenza del Galaxy W (che con tutta la plastica ha un feeling un po' economico), il Nexus S come tutti i Googlefonini ufficiali ha un feeling da top di gamma.

    Detto questo io sono davvero combattutto tra Nexus S e Galaxy W...se solo si potesse capire se Galaxy W riceverà l'aggiornamento a ICS....come specifiche hardware può reggerlo come e meglio di Nexus S.... nessuno ha idea di come si faccia a sapere per gli aggiornamenti di galaxy w?

    Ciao ciao

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overrider Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.... Il galaxy W secondo me non è buono, è ottimo: oltre al processore più veloce, se controllate la prova che han fatto gli amici di Telefonino.net, sono riusciti a superare la giornata di utilizzo, addirittura dicono che si può arrivare tranquillamente a 2 giorni di utilizzo, con un uso più moderato.

    Praticamente una durata spaventosa della batteria...cosa vogliamo di più? Il design: per quanto riguarda il design il più bello secondo me è il Nexus S. E' proprio più bellino, e a differenza del Galaxy W (che con tutta la plastica ha un feeling un po' economico), il Nexus S come tutti i Googlefonini ufficiali ha un feeling da top di gamma.

    Detto questo io sono davvero combattutto tra Nexus S e Galaxy W...se solo si potesse capire se Galaxy W riceverà l'aggiornamento a ICS....come specifiche hardware può reggerlo come e meglio di Nexus S.... nessuno ha idea di come si faccia a sapere per gli aggiornamenti di galaxy w?

    Ciao ciao
    Per ora gli unici due smartphone che Samsung ha annunciato che aggiornerà a ICS sono il GS2 e il Note, per il Galaxy s e il w la vedo molto molto difficile.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meglio wildfire

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di overrider


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Per ora gli unici due smartphone che Samsung ha annunciato che aggiornerà a ICS sono il GS2 e il Note, per il Galaxy s e il w la vedo molto molto difficile.
    come mai? stando alle specifiche hd sono decisamente OK!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overrider Visualizza il messaggio
    come mai? stando alle specifiche hd sono decisamente OK!
    Già, ma alle case non interessa aggiornare terminali vecchi, non aggiornerebbe neanche quelli nuovi se potesse,il loro obiettivo è aggiornarne il meno possibile in modo da venderne di più con quelli successivi che monteranno ICS di base.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vai di nexus s. E' vero che l'hardware è più potente nel galaxy W, ma questo non vuol dire terminale più veloce(ho visto la prova di telefonino.net e non trovo differenze di fluidità con il mio nexus s.....anzi..). Poi non sottovaluterei il fatto che la google continuerà ad aggiornare il suo telefono almeno per un altro annetto.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Deciso a prendere il nexus!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy