Consigliate l'htc flyer ?
Su bestbuy a 299 $
Visualizzazione stampabile
Consigliate l'htc flyer ?
Su bestbuy a 299 $
Avere un tablet per multimedialità ... mantiene ultimi giochi android ? ha il 3g ?
Quote:
Originariamente inviato da LalexGraphics
Per i giochi non penso ci siano problemi, per il 3g ci sono 2 versioni una 3g l'altra solo wi-fi. 3g non in chiamata, quella si può avere con un'opportuna modifica.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
come tablet e' ottimo se non si hanno pretese estreme in termini di prestazioni! e' un singlecore ma promette bene! il prezzo poi e' stracciatissimo!! da noi non si trova a meno di 500 euro, pero' gia' che fai l'acquisto ti conviene prendere anche il pennino che su bestbuy costa 40 dollari!!
;);)
HTC - Flyer Tablet with 16GB Internal Memory - White - HTCFlyerP512
Quindi questo sarebbe la versione wifi
Quote:
Originariamente inviato da LalexGraphics
Sì, il flyer è disponibile in versione 16 GB wi-fi e 32 GB con anche hspa+.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
salve,volevo sapere se mi consigliate il passaggio da galaxy tab 7 a questo....sono curioso di provarlo...sulla carte è decisamente più prestazionale,magari un parere da chi ha posseduto entrambi....grazie :)
Sicuramente rispetto al galaxy tab è più performante, inoltre se non sbaglio è l'unico tab in grado di riconoscere un pennino ad alta precisione, caratteristica che trovo molto interessante, anche se io proverei a prendere un Asus transformer 16 gb wifi che ormai si trova a 320 e online.
Sicuramente spenderai di più ma il tab asus è molto più performante rispetto al flyer.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
lo so ma a discapito di una dimensione poco comoda per trasportare....trovo il formato 7 pollici il giusto compromesso per navigare senza perdere la vista e per essere trasportato con facilità....:)....grazie per il tuo parere....