-
consiglio tra nexus s e lg optimus dual
Ciao a tutti.. io ho un samsung i5800 ma volevo prendere un telefono di fascia più alta..
Non vorrei spendere tantissimo e per questo avevo visto 2 terminali in particolare: Il nexus s e l'lg optimus dual.
Potreste consigliarmi quale dei 2 è meglio considerando principalmente il telefono lo uso per giocare, mandare messaggi e navigare in internet??
P.s. ho sentito che ci sono 4 diverse versioni del nexus s che si differenziano per schermo super clear lcd e super amoled e anche x 3g o 4g (che non so neanche cosa sia).
tra queste versioni ci sono grandi differenze?? ce n'è una migliore dell'altra??
grazie in anticipo per le risposte.
-
-
-
Guarda per quanto riguarda 3g e 4g è la tipologia della rete e la 4g non essendo ancora presente in Italia sarebbe inutile prendere un terminale con tale tecnologia di rete supportata.
Fra i due terminali da te proposti ti consiglierei il dual che avendo un processore dual core e una gpu tegra 2 gestirà sicuramente meglio qualsiasi gioco rispetto al nexus che rimane tuttavia un ottimo terminale. Quindi per le tue esigenze prendi il dual.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Permessi di invio