Ciao ,come hai fatto?
ho visto che spedisce solo in austria o in svizzera
io sarei interessato al nexus s
icor hai delle novità? io ieri ho fatto il bonifico ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta... in più il cell sul sito non è più disponibile.. (ha il quadratino rosso)...mah... giorni difficili...
dammi una bella notizia!
A me hanno fornito il tracking del pacco, anche se non sono riuscito a capire come funziona il sito DPD.at che è lo spedizioniere
Dopo che hai fatto il bonifico mandagli una email con il CRO, è decisamente meglio (anche se non richiesto)...
Possessore di Nexus5 D821
Qual'è il sito austriaco?
GSMshop.at
oppure
Ditech.at
Il pacco è in arrivo, con le spedizioni con DPD ho scoperto bisogna controllare su questo sito: DPD Tracking
Possessore di Nexus5 D821
ragazzi a quanto ho capito vi sono questi siti per acquistare in nexus s dall'austra:
gsmshop.at
ditech.at
si può sapere gentilmente i metodi di pagamento ed eventuali costi aggiuntivi (non saprei, spedizione/dogana/altro) e magari altre info generali...
P.S. ci sono altri siti più convenienti?
icor perdonami.. ma cos'è il CRO?? io ho fatto un bonifico europeo e non ho nessuno voce con "CRO"....????
cmq il fatto che ti abbiano inviato il tracking è un ottima cosa... chi sà se mi arriverà per questo fine settimana.... ma non credo...