Salve a tutti..
vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato su siti austriaci come Ditech..
e se per esempio per un samsung nexus s ci sarebbero delle complicazioni...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti..
vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato su siti austriaci come Ditech..
e se per esempio per un samsung nexus s ci sarebbero delle complicazioni...
nessuno vuole aiutarmi???
ma su ebay ci sono nexus s anche provenienti dagli USA... che tipo di problemi potrei avere a parte la garanzia?
Io ho acquistato il Nexus S su GSMshop.at credo sia il posto dove acquistarlo all'importo più basso (visto che oltre al prezzo ridotto fa pagare 12,90€ per le spese di spedizione) contro 30€ di DiTech.at
Avendo comprato il device (con pagamento con Bonifico) solo ieri non so ancora darti Feedback...
Io l'ho preso su DiTech, quando costava 199 + 30 spedizione. Mi è arrivato ieri ed è tutto ok, con fattura valida per la garanzia!
Ottimo affare, io invece 229 + 12,90€ di sped che mi sembra comunque un gran colpo rispetto ai prezzi italiani!!!
grazie per le risposte..
ok... allora conviene davvero acquistarlo su siti austriaci.. dato che anche le aste su ebay per un usato non vanno sotto le 230-240 euro...
non ci sono problemi di lingua o cose del genere vero?
cawadany mi fai sapere qualcosa appena ti arriva??
icor a te tutto bene?
perfetto!!!
icor hai delle novità? io ieri ho fatto il bonifico ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta... in più il cell sul sito non è più disponibile.. (ha il quadratino rosso)...mah... giorni difficili...
dammi una bella notizia!
A me hanno fornito il tracking del pacco, anche se non sono riuscito a capire come funziona il sito DPD.at che è lo spedizioniere
Dopo che hai fatto il bonifico mandagli una email con il CRO, è decisamente meglio (anche se non richiesto)...
Qual'è il sito austriaco?
GSMshop.at
oppure
Ditech.at
Il pacco è in arrivo, con le spedizioni con DPD ho scoperto bisogna controllare su questo sito: DPD Tracking
ragazzi a quanto ho capito vi sono questi siti per acquistare in nexus s dall'austra:
gsmshop.at
ditech.at
si può sapere gentilmente i metodi di pagamento ed eventuali costi aggiuntivi (non saprei, spedizione/dogana/altro) e magari altre info generali...
P.S. ci sono altri siti più convenienti?
icor perdonami.. ma cos'è il CRO?? io ho fatto un bonifico europeo e non ho nessuno voce con "CRO"....????
cmq il fatto che ti abbiano inviato il tracking è un ottima cosa... chi sà se mi arriverà per questo fine settimana.... ma non credo...
su haifun.at lo danno a 218 + 17 di spedizione, pagamento con bonifico e l'ordine bisogna farlo tramite email. E' possibile comunicare in inglese!
bonifico europeo... tramite banca (online)...
per la garanzia sicuramente non è italia ma bensì europea..
....up....
icor ci sono novità???
Cell arrivato regolarmente qualche giorno fa, ma ero preso male per colpa dell'alluvione di Venerdì scorso nella mia città...
Ho aperto solo la scatola, ma aspetto il mio compleanno per provare il telefono!
Per chi mi chiedeva del CRO è il codice che identifica i bonifici bancari, cmq non credo sia indispensabile, al massimo velocizza la spedizione!
ok... il mio nexus è in viaggio..
mi dispiace per l'alluvione che ha colpito la tua città...
Salve ragazzi, vorrei info sull'acquisto del nexus s via austria...ma è la versione amoled o slcd?come devo fare per il pagamento ecc?
Grazie e scusate magari la ripetitività
ma il sito non ha una sezione almeno in inglese?
purtroppo il sito non ha una sezione in inglese... si paga con bonifico..
domani mi dovrebbe arrivare e saprò darvi più info...
E tu come hai fatto?
Io sinceramente credo siano slcd...mmm...non ne vale la pena allora!
Per forza è slcd poiché in Europa vendono questo modello.
Come prezzo è ottimo invece!
Molto interessante questa discussione dato che capita giusto a pennello per me!
Scusate se mi intrometto con una domanda ma tra pochi giorni partirò una settimana in Austria, i prezzi nei negozi austriaci sono tanto più bassi rispetto a quelli italiani?
E poi per la garanzia? Se si rompe lo posso spedire (in genere, potrebbe cambiare per negozio)? Se lo compro al Saturn austriaco posso farlo riparare in quello italiano?
Io penso che la garanzia sia europa, alla fine devi semplicemente rivolgerti al centro assistenza samsung più vicino a te.
Se non ho capito male il modello che costa sui 200 euro è il i9023 che ha piccole differenze dall' i9020. Se non sbaglio non supporta memoria esterna. Ha schermo slcd (come la versione ita). E mi pare che sia anche leggermente più grande.
L'unica differenza è lo schermo che fa raddoppiare il prezzo, da quello che vedo su internet, e qualche millimetro di dimensioni.
i9023 schermo SuperCleanLCD
i9020 schermo AMOLED
Centri Samsung? Mai visti dalle mie parti, sapete mica se ce ne è uno vicino Venezia? O.O
UP!
Qualche novità?