CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Indecisione tra 2 motorola.... help please??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione tra 2 motorola.... help please??

    Ciao a tutti,
    come da titolo sono indecisa sull'acquisto di un nuovo smartphone... l'indecisione è caduta sul Motorola Defy+ e sul Motorola Atrix... Lo so sono abbastanza differenti... il fatto sta che l'Atrix è venduta a un prezzo elevato, quindi prima di prederlo vorrei verificare i pro e i contro... ho scelto questi due perchè sopratutto come dimensioni rientrano nelle mie preferenze (il GSII è troppo grande anche se di poco) ma la mia domanda è: l'Atrix vale i soldi spesi?? Oppure meglio ripiegare sul Defy+??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao allora... ci sono molte differenze fra i due terminali , te ne dico qualcuna:
    atrix defy
    dualcore single core
    4'' 3.7''
    1gb ram 500mb ram

    e poi: risoluzione display maggiore sull'atrix , velocità di 14 mb/s di atrix contro i 7 del defy +
    L'atrix è un terminale di fascia alta (anche se puoi trovarlo a 370 euro su expansis, che è un buon prezzo) , il defy è un terminale di fascia media.

    ecco il tallone d'achille dell'atrix (del defy + non so niente):

    il software!!! in pratica su tutti gli smartphone è arrivato android 2.3 gingerbread , metre l'atrix è rimasto ad android 2.2 froyo (che non sfrutta tutta la potenza dei due core del processore!)
    in oltre l'interfaccia motoblur appesantisce il cellulare di molto ed è consigliabile installare un launcher alternativo.

    in america è stata rilasciata gingerbread 2.3 per atrix , in italia dovrebbe arrivare a momenti e ciò permetterà di sfruttare appieno la potenza dei due core!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy