CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

aiuto acquisto smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    aiuto acquisto smartphone android

    ciao a tutti, ho acquistato da poco un htc wildfire s per la mia ragazza ma non fa per me (2gb di scheda sd e non poter installarci quasi nulla, contatti doppi nella rubrica ecc.).
    io ho avuto quasi solo nokia spaziando per un periodo nei primi palmari (palm treo, hp ecc.) che costavano praticamente come un iphone 4s attuale.
    avrei bisogno di un telefono che mi permetta di sincronizzare rubriche di fb e gmail. che abbia una buona navigazione internet, un gps discreto, wi-fi senza problemi e la possibilità di scaricare tutte le app che voglio senza limiti di spazio.
    unica cosa è il costo. volevo evitare di spendere troppo ma per adesso accetto tutti i consigli sui telefoni, poi per il prezzo si vedrà.
    vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso tuo dubbio sull'acquisto e non volevo spendere molto però sento molto parlare di Samsung s2, Nexus o Lg non ho ben chiaro quale sia il migliore rispetto al prezzo quindi attendo anch'io delle descrizioni magari di chi li usa o li ha provati...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ora come ora il migliore smartphone sarà il galaxy nexus che uscirà fra dieci giorni, ma secondo me sará di poco superiore al gs2 e costerá circa 200 euro in più di quest'ultimo; quindi se il tuo budget si aggira sui 400 euro ti consiglio il gs2 altrimenti punta sul nuovo nexus.
    Se invece il budget è inferiore e si assesta sui 300 euro puoi puntare su smartphone come galaxy s, nexus s, experia arc che offrono una buonissima esperienza essendo stati terminali top gamma prima dell' arrivo dei dual core.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    altrimenti sempre per rimanere sui 300€ ma andare per un dual-core si può optare per il LG Optimus Dual che ha recentemente ricevuto l'aggiornamento a gingerbread e quindi rietra in competizione, oppure aspettare e prendersi il nuovo Huawei Honor, con un hardware simile ai top gamma recenti, che però, secondo i rumor, verrà venduto a poco più di 200€, il che lo renderà sicuramente uno smartphone concorrenziale

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro
    Ora come ora il migliore smartphone sarà il galaxy nexus che uscirà fra dieci giorni, ma secondo me sará di poco superiore al gs2 e costerá circa 200 euro in più di quest'ultimo; quindi se il tuo budget si aggira sui 400 euro ti consiglio il gs2 altrimenti punta sul nuovo nexus.
    Se invece il budget è inferiore e si assesta sui 300 euro puoi puntare su smartphone come galaxy s, nexus s, experia arc che offrono una buonissima esperienza essendo stati terminali top gamma prima dell' arrivo dei dual core.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Confermo anche se per il dual bisogna andare sull'usato


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Prendi il nexus s

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    in pratica per stare sui massimo 300 euro. potete indicarmi 2 da prendere nuovi e 2 usati poco? cosi poi mi informo e vado a provarli. piu che altro mi interessa la memoria interna grande o che si possa salvare anche sulla sd. non come il wildfire s per capirci.
    grazie a tutti...
    p.s. i modelli che mi avete detto sono sui 500 euro non 300.
    Ultima modifica di faffon89; 07-11-11 alle 21:23

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faffon89 Visualizza il messaggio
    in pratica per stare sui massimo 300 euro. potete indicarmi 2 da prendere nuovi e 2 usati poco? cosi poi mi informo e vado a provarli. piu che altro mi interessa la memoria interna grande o che si possa salvare anche sulla sd. non come il wildfire s per capirci.
    grazie a tutti...
    p.s. i modelli che mi avete detto sono sui 500 euro non 300.
    tutti i telefoni che abbiamo citato sono sui 300€, oltre al Galaxy Nexus, che però deve ancora uscire e si venderà sui 600€ ed al Galaxy S II, che usato lo si trova a 400€, comunque nuovi, consiglio o Sony Ericsson Xperia Arc, oppure Samsung Nexus S, usati sui 300€ di buon rapporto qualità/prezzo mi viene in mente solo LG Optimus Dual.. inanzitutto devi sapere che le applicazioni si possono installare sulla SD solo dalla versione 2.2 di Android e comunque non tutte le app lo permettono, quindi non è colpa del Wildifire S, considerando che dovrebbe avere Gingerbread, se le applicazioni si installano solo sulla memoria interna, comunque il Nexus S non ha lo slot per le MicroSD, ma dispone di 16gb di memoria integrata di cui 1GB è per le applicazioni, mentre i restanti 15GB sono a disposizione dell'utente, l'Arc invece ha solo 512MB di memoria interna, però viene data in dotazione una MicroSD da 8GB, mentre il Dual ha 8GB di memoria integrata, di cui 1.5GB sono per le applicazioni ed ha anche lo slot per la MicroSD

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    tutti i telefoni che abbiamo citato sono sui 300€, oltre al Galaxy Nexus, che però deve ancora uscire e si venderà sui 600€ ed al Galaxy S II, che usato lo si trova a 400€, comunque nuovi, consiglio o Sony Ericsson Xperia Arc, oppure Samsung Nexus S, usati sui 300€ di buon rapporto qualità/prezzo mi viene in mente solo LG Optimus Dual.. inanzitutto devi sapere che le applicazioni si possono installare sulla SD solo dalla versione 2.2 di Android e comunque non tutte le app lo permettono, quindi non è colpa del Wildifire S, considerando che dovrebbe avere Gingerbread, se le applicazioni si installano solo sulla memoria interna, comunque il Nexus S non ha lo slot per le MicroSD, ma dispone di 16gb di memoria integrata di cui 1GB è per le applicazioni, mentre i restanti 15GB sono a disposizione dell'utente, l'Arc invece ha solo 512MB di memoria interna, però viene data in dotazione una MicroSD da 8GB, mentre il Dual ha 8GB di memoria integrata, di cui 1.5GB sono per le applicazioni ed ha anche lo slot per la MicroSD
    e il galaxy s i9000? com'è? la memoria? si puo sboccare?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutti gli Android si possono sbloccare.
    Io credo che il tipo di telefono debba dipendere dal colui che lo usa ; se ti serve un dispositivo dual core, con ottima navigazione, stile, design, capacità, usabilità, un telefono perfetto sarebbe il samsung galaxy s 2. Se vuoi un telefono più professionale, ottimo nella gestione di rubriche, nell'invio di messaggi, molto serio, ti consiglio la gamma Htc.
    Pensa bene a cosa vuoi sul serio, poi decidi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy