CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fascia medio bassa, possessori/esperti me lo dareste un consiglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fascia medio bassa, possessori/esperti me lo dareste un consiglio?

    Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo smartphone e avrei bisogno del parere di chi ne sa qualcosa.. la mia fascia di prezzo è 200-300 indicativamente, lo userei principalmente per chiamate sms e internet.. quindi velocità e fluidità cm caratteristiche principali, poi ovviamente se la fotocamera è buona tanto meglio. L altra cosa è che nn vorrei però un pataccone gigante, dovendolo tenere in tasca...

    per ora ho addocchiato un pò di cel buoni, vi direi che la scelta l avrei fatta tra questi (ma accetto assolutamente altre idee!):

    -samsung galaxy ace (con un'offerta è fuori a 219)
    -samsung galaxy w (se ho capito bene via di mezzo tra l' ace e l's)
    -samsung galaxy s (mi dicono tutti sia meglio del precedente, ma è anche più grosso..)
    -samsung galaxy mini
    -nexus s (anche questo grossetto)
    -htc wildfire
    -SONY ERICSSON Xperia Mini (questo in effetti mi sembra ottimo, piu piccolo e a 1GHz di processore)

    degli lg nn ho sentito parlar benissimo, mi dicono che spesso dan problemi.. però accetto consigli di ogni tipo ovviamente

    grazie mille a tutti, sarò felice poi di condividere la mia esperienza e dar consigli dopo l'acquisto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei ho il nexus s o il galaxy s , gli altri non li prenderei neanche in considerazione se vuoi un terminale fluido con ottime prestazioni.
    Il nexus e il galaxy sono molto simili fra loro e le differenze principali sono: display super amoled per il galaxy s invece del slcd del nexus almeno per la versione ita, aggiornamento ad ice cream sandwich sicuro per il nexus mentre per il galaxy arriverà per vie parallele (cyanogen) e il gorilla glass di cui è dotato il galaxy s.
    E' una scelta difficele visto e considerando che prima dell'avvento dei dual core erano i device top gamma e ti sarebbe molto utile un videoconfronto fra i due per decidere.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il migliore tra quelli da te elencati è il Galaxy W, è migliore anche del Galaxy S e non di poco (processore da 1,4 vs 1,0).
    Tuttavia prenderei in seria considerazione il Nexus s che è Google Experience e riceverà sicuramente per primo android 4 Ice Cream Sandwich, che i due Galaxy non vedranno neanche con il binocolo (in maniera ufficiale, ovviamente).

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    display 3.7 pollici contro i 4 del galaxy s che inoltre ha il super amoled ed infine il sgs è molto più supportato dalla community

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy