Visualizzazione stampabile
-
la qualità della telecamera è l'ultima cosa che mi interessa, e se mi dici che con l'S posso smanettarci e ha una bella community sono quasi convinto per quest'ultimo (ovviamente con schermo amoled) il mio dubbio adesso è se prendere a tutti i costi un s plus o se alla fine essendo solo overclockato va bene anche l's normale...(che è più semplice da trovare e costa qualcosina di meno)
-
Beh se non ti imposta della fotocamera.....a questo punto prenditi l'S o Plus o normale ma AMOLED....io ho provato l'Amoled....è spettacolare....una cosa inaudita.Un Scl non è niente in confronto a quello XD Ah l'S plus ha anche il Gorilla Glass e già equipaggiato con gingerbread 2.3.5 (mi sembra)
-
Leggendo in giro ho scoperto però che il galaxy W ha una gpu diversa(si chiama Adreno 205) che dicono sia più performante della PowerVR SGX540 dell' S...
-
Si è vero....però anche quella dell'S non è male......entrambe supportano Flash Player...ed hanno un clock alto come CPU
-
Da i test la PowerVR sembra un filino meglio o comunque sullo stesso piano...sono sempre più convinto per l'S plus (sperando di trovarlo!) grazie a tutti per i consigli!
-
Prego non c'è di che ;) è un piacere aiutarti....io ho testato il Galaxy S e devo dire che é un eccellente telefono.....l'unica pecca è che non ha un display ricurvo.....il quale evita lo sfregamento del display su tasche e superfici potenzialmente sporche di polvere. Ma ha il Gorilla Glass, un display resistente ai graffi quindi nessun problema ;)
-
Piccola rettifica sul discorso gpu, il galaxy S ha la powerVr mentre il galaxy S plus e il W hanno l'adreno 205!
-
Ah si giusto....perché la Cpu a 1.4 Ghz permette l'utilizzo dell'Adreno 205
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alxander
la qualità della telecamera è l'ultima cosa che mi interessa, e se mi dici che con l'S posso smanettarci e ha una bella community sono quasi convinto per quest'ultimo (ovviamente con schermo amoled) il mio dubbio adesso è se prendere a tutti i costi un s plus o se alla fine essendo solo overclockato va bene anche l's normale...(che è più semplice da trovare e costa qualcosina di meno)
Se ti interessano Rom , per adesso, il galaxy s e il nexus s sono quelli che ne hanno di più. Sto parlando sulla cinquantina. Credo che il nexus ne abbia un felino in più però.
-
Mi sono accorto che con circa 30 euro in più c'è Lg optimus dual... e avrei un dual core ... certo però non ha lo schermo amoled ma a livello di prestazioni credo sia su tutto un altro piano, che dite?