CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Galaxy S o Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy S o Galaxy W

    Ciao a tutti, vi chiedo subito un consiglio, dopo anni con cell di fascia bassa stavo pensando di farmi uno smartphone e volendo stare sui 300 euro la scelta è ricaduta sui sopracitati... voi che mi consigliate? Ho visto che l'S ha lo schermo s.amoled che mi fa molta gola, ma il W ha il processore più veloce (a me interessa molto il discorso emulatori e velocità generale del telefono, anche su internet) attendo parere esperti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alxander Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo subito un consiglio, dopo anni con cell di fascia bassa stavo pensando di farmi uno smartphone e volendo stare sui 300 euro la scelta è ricaduta sui sopracitati... voi che mi consigliate? Ho visto che l'S ha lo schermo s.amoled che mi fa molta gola, ma il W ha il processore più veloce (a me interessa molto il discorso emulatori e velocità generale del telefono, anche su internet) attendo parere esperti!
    La scelta spetta proprio a te, preferisci processore più potente o schermo super amoled? come fluidità su internet già il galaxy s è sufficiente. Comunque perchè non prendere, con lo stesso budget, un bel Nexus s?
    Ha il vantaggio di essere Google Experience e ricevere gli aggiornamenti per primo e più a lungo, riceverà a breve android 4 Ice Cream Sandwich, cosa che gli altri due non vedranno mai in modo ufficiale.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ammetto che lo schermo del galaxy S mi fa gola... sul fronte emulatori come vanno? il processore del W da dei vantaggi 'seri' in quel campo? sono indecisissimo... per me la grandezza non è un problema e anzi lo schermo grande lo preferisco...ma sè il processore ha dei vantaggi rilevanti nn sò, anche perchè il W si trova anche a 260... Altra domanda da noob, entrambi posso usarli come navigatore?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alxander Visualizza il messaggio
    Ammetto che lo schermo del galaxy S mi fa gola... sul fronte emulatori come vanno? il processore del W da dei vantaggi 'seri' in quel campo? sono indecisissimo... per me la grandezza non è un problema e anzi lo schermo grande lo preferisco...ma sè il processore ha dei vantaggi rilevanti nn sò, anche perchè il W si trova anche a 260... Altra domanda da noob, entrambi posso usarli come navigatore?
    ovvio, entrambi puoi usarli come navigatori. Il processore del W non da moltissimi vantaggi ma è ovvio che performa meglio con giochi pesanti e la reattività generale del sistema è un pelino migliore

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho guardato un pò di recensioni, per ora la scelta sta ricadendo sul galaxy S, ho visto che i giochi girano bene e lo schermo è davvero fantastico , adesso cercherò di provarlo di persona magari insieme al nexus che mi consigliavi che in foto non mi ispira troppo ma dal vivo magari ... Per gli aggiornamenti immagino che ci sarà il modo di averli anche per il galaxy S giusto? non ho paura di smanettarci lo facevo già ai tempi del mitico nokia 6600 ahahah!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Si se ci smanetti gli aggiornamenti li avrai sicuramente (non ufficiali ovviamente)

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato la risposta ai miei dubbi... su una nota catena di elettronica c'è il Galaxy S Plus a 299... direi che ho risolto i miei problemi Se ho capito bene è un galaxy S ma col processore da 1,4 come il W giusto?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    è Overclockato quello del S plus mentre quello del W no....
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi me lo sconsigli? nel senso tanto vale prendere l'S (magari si può overclockare...)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Allora....io valuterei bene intanto Quale S trovi....perché se trovi il Galaxy S Amoled è un conto....ma se é invece quello Super Clear Lcd è un altro perché la qualità del display cambia. Inoltre conta che il W ha una fotocamera da 5 mpx con flash Led e autofocus mentre l'S il flash non lo ha. A livello Software il Galaxy W parte già equipaggiato con Gingerbread 2.3.5 e forse sarà disponibile l'aggiornamento a Ice Cream Sandwich cosa che l'S probabilmente non avrà per ragioni di marketing. Ah un altra cosa.....se ti piacerebbe installare sul terminale Firmware non originale, cioè personalizzati l'S è ottimo perché ha dietro un buon interesse degli sviluppatori, cosa che il W non ha perché nuovissimo.
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy