CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Telefono di fascia media?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Question

    Telefono di fascia media?

    ragazzi vorrei acquistare uno smartphone (naturalmente android ) e sono indeciso su alcuni modelli:

    Nexus S
    HTC Wildfire S (o Desire)
    Samsung Galaxy Ace

    voi cosa mi consigliate? io vorrei il Nexus S, ma il prezzo è alto, vorrei spendere intorno ai 200 euro.
    se non disturbo molto vorrei anche sapere quali sono i pro e i contro di questi modelli, magari da qualche possessore

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare uno smartphone (naturalmente android ) e sono indeciso su alcuni modelli:

    Nexus S
    HTC Wildfire S (o Desire)
    Samsung Galaxy Ace

    voi cosa mi consigliate? io vorrei il Nexus S, ma il prezzo è alto, vorrei spendere intorno ai 200 euro.
    se non disturbo molto vorrei anche sapere quali sono i pro e i contro di questi modelli, magari da qualche possessore
    Il migliore è il Nexus s, come hardware è simile al Desire e superiore a wildfire s e Ace. Tuttavia ha il vantaggio di essere Google Experience e di ricevere gli aggiornamenti per primo e più a lungo, riceverà a breve android 4 Ice Cream Sandwich cosa che gli altri 3 si sognano (almeno in via ufficiale).

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si, anche io ero indirizzato sul nexus ma il prezzo è ancora alto per me
    quante possibilità ci sono che possa scendere intorno alle 200 euro con le promozioni natalizie?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    si, anche io ero indirizzato sul nexus ma il prezzo è ancora alto per me
    quante possibilità ci sono che possa scendere intorno alle 200 euro con le promozioni natalizie?
    Non so dirti, secondo me non molte.. Ora che riceverà android 4 e sarà l'unico ad averlo insieme all'altro nexus, secondo me non scenderà di molto..

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    caspita ora che guardo le specs il desire ha wifi 802.11 b/g :o
    io voglio la n dovrò optare per desire s o desire z, credo che dovrò alzare la soglia a 250 euro

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    caspita ora che guardo le specs il desire ha wifi 802.11 b/g :o
    io voglio la n dovrò optare per desire s o desire z, credo che dovrò alzare la soglia a 250 euro
    Sui 260 circa riesci a prendere il Desire Z, per l'S e l HD purtroppo devi alzare oltre i 300..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusa come mai lo Z costa meno dell'S, se l'unica differenza (corregimi se sbaglio) è la tastiera qwerty fisica? non dovrebbe essere il contrario?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    scusa come mai lo Z costa meno dell'S, se l'unica differenza (corregimi se sbaglio) è la tastiera qwerty fisica? non dovrebbe essere il contrario?
    Sbagli, lo Z è inferiore all' S, e non di poco. Ha un processore da 800mhz (vs 1Ghz dell's) e 512mb di ram (vs 768mhz dell' S) e altro ancora.
    Il Desire Z è comunque uno smartphone molto performante e ben costruito che quei soldi li vale tutti, ma il Desire S e l'HD sono i due più potenti smartphone single-core.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    hai ragione
    l'unica cosa che non mi convince del desire Z è la tastiera fisica, mi darebbe fastidio dover fare sempre apri/chiudi e poi mi da una sensazione di fragilità ho paura che se cada a terra da aperto gli possa dire addio.... comunque devo per forza aprirlo per scrivere un messaggio oppure è disponibile anche la tastiera su schermo?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    hai ragione
    l'unica cosa che non mi convince del desire Z è la tastiera fisica, mi darebbe fastidio dover fare sempre apri/chiudi e poi mi da una sensazione di fragilità ho paura che se cada a terra da aperto gli possa dire addio.... comunque devo per forza aprirlo per scrivere un messaggio oppure è disponibile anche la tastiera su schermo?
    Guarda io l' ho provato e ti consiglio di fare altrettanto, la sensazione di fragilità che hai svanirà, è davvero molto solido, prova a chiedere nella sezione Desire Z. Comunque si, ovviamente a tastiera chiusa compare quella su schermo, la tastiera fisica è solo un plus ed è sicuramente molto più comoda e più veloce di quella virtuale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy