-
Senior Droid
per adesso l'unico quad-core di cui si hanno informazioni è il HTC Edge e secondo i rumors dovrebbe uscire tra la fine di marzo e l'inizio di aprile, però sinceramente, temo che sarà tutt'altro che economico
-
-
-
ma io infatti pensavo di prendere un cell medio ora per cambiarlo verso giugno con uno serio, xkè boh ti dico la verità non c'è nessun modello che ora mi piace e mi soddisfa veramente e fino in fondo..
-
-
Senior Droid
io ho evitato fino ad ora di prendermi un device dual-core per aspettare che scendesso i prezzi, ma sopratutto perchè gingerbread non era ancora pienamente ottimizzato per il dual-core, mentre ICS risolverà questo inconveniente.. purtroppo temo che se andassi a prenderti un telefono quad-core a giugno, ti troverai con lo stesso problema, un device potentissimo ma che non sviene sfruttato adeguatamente, però queste sono solo supposizioni, potrebbe pure essere che ICS supporti direttamente il multi-core, indipendentemente da quanti essi siano, a questo punto forse la cosa migliore è aspettare che esca quest'ultima release di Android per avere info più dettagliate e solo allora decidere cosa fare
-
-
si ma infatti credo farò così..anche perchè lo prenderei per natale max i primi di gennaio, e fino ad allora penso anzi spero che qualcosa cambi
-
-
io vendo un desire hd se può interessare.
-
Permessi di invio