Visualizzazione stampabile
-
scelta primo smartphone
Ciao ragazzi,
non ho ancora uno smartphone ma ho recentemente regalato un Samsung galaxy next alla mia ragazza e me ne sono subito innamorato. ho già letto un pò di commenti e ho notato un pò di scetticismo(a dir poco :) ) sul galaxy ace che è quello che più mi è piaciuto esteticamente... considerando che vorrei n telefono non molto grande e che mi serva solo per chiamare,messaggi, internet, navigatore, giochi e applicazioni varie...secondo voi il galaxy ace è comunque da escludere ??? Invece mi conviene aspettare che scenda il prezzo del Galaxy w ?? poi se avete altri telefoni da consigliare...preferirei sempre samsung e con un budget di 200-250 massimo... grazie a chi risponderà !!!
-
ragazzi nessuno può aiutarmi ??? please
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancer78
Ciao ragazzi,
non ho ancora uno smartphone ma ho recentemente regalato un Samsung galaxy next alla mia ragazza e me ne sono subito innamorato. ho già letto un pò di commenti e ho notato un pò di scetticismo(a dir poco :) ) sul galaxy ace che è quello che più mi è piaciuto esteticamente... considerando che vorrei n telefono non molto grande e che mi serva solo per chiamare,messaggi, internet, navigatore, giochi e applicazioni varie...secondo voi il galaxy ace è comunque da escludere ??? Invece mi conviene aspettare che scenda il prezzo del Galaxy w ?? poi se avete altri telefoni da consigliare...preferirei sempre samsung e con un budget di 200-250 massimo... grazie a chi risponderà !!!
Con le giuste offerte riesci a prenderti un Galaxy S con quel budget (è stato spesso in offerta a 200€).
E' nettamente superiore all'Ace (che ti sconsiglio, troppa poca ram e processore non ottimo).
In conclusione se vuoi proprio un Samsung con quel budget prendi Galaxy s o w.
-
E' un pò troppo grande per me... le dimensioni perfette sono piò o meno come quelle del galaxy next o qualcosa in più... ma non eccessivamente grande... diciamo che nella fascia dei telefoni che potrebbero piacermi per dimensioni ci sono il Galaxy next, l's, il w, il giò e l'ace... tra questi mi sembra di aver capito che il migliore è il galaxy W... Anche se, ti ripeto, per quello che serve a me (applicazioni,giochi,navigatore,internet abbastanza veloci) non andrebbero bene quelli che ti ho elencato poco sopra??? grazie e scusa per l'insistenza !!!
-
ho trovato un'ace a 170... ne vale la pena ???
-
Quote:
cancer78
ho trovato un'ace a 170... ne vale la pena ???
Si per quello che hai elencato un Ace è sufficiente e 170 è abbastanzaun buon prezzo
-
Grazie ancora fracas... ora valuto se prenderlo oppure aspettare fino a Natale per avere offerte migliori anche su altri smartphone...
-
Quote:
cancer78
Grazie ancora fracas... ora valuto se prenderlo oppure aspettare fino a Natale per avere offerte migliori anche su altri smartphone...
Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata da trony, oggi ho visto il volantino e davano il google nexus s a 279,00 euro, che sembra veramente un bel prezzo (potrebbe essere anche un'offerta locale), tenendo conto che io l'ho acquistato 10 giorni fa a 320 euro.. Ciao