Salve a tutti una domanda veloce.
Devo rinnovare il contratto con TIM e posso scegliere alcuni Smartphone.
Sono indeciso tra il Sony ARC S e il Motorola Atrix, che mi consigliate?![]()
Salve a tutti una domanda veloce.
Devo rinnovare il contratto con TIM e posso scegliere alcuni Smartphone.
Sono indeciso tra il Sony ARC S e il Motorola Atrix, che mi consigliate?![]()
Ho visto si, ma in quanto a fotocamera per foto e video? Mi interessano per fare foto e video decenti e stampabili sia per lavoro che per i miei bimbi in assenza di macchina fotografica
Il problema è che con Motorola non mi sono trovato bene (modello MPX220 Win) mentre con i sony sono stato sempre soddisfatto bene (P800, P900, vari della serie Walkman).
Mi intrigava la Dock dell'atrix ma l'interfaccia motoblur ho letto che nn è il massimo.
Entrambi li prendo a 10€ al mesi per 24mesi.
Bho!
Adesso ho un HTC TATOO con su la versione 2.3![]()
ma vorrei poter vedere dei filmati anche lunghi in modo fluido, stessa cosa per le foto.
Con il tatoo sia le foto che i video si bloccano quasi sempre (probabilmente la scheda sd che ho montato è troppo capiente e non è gestita al meglio).
Ultima modifica di Calsifer; 09-11-11 alle 17:54
Come fotocamera è sicuramente meglio quella dell Arc S, invece la Motoblur non è un problema, è facilmente rimpiazzabile con un launcher alternativo come Go Launcher Ex, Launcher Pro, ecc..
Se cerchi un telefono superperformante io ti consiglio l'Atrix, se invece il reparto multimedia (foto/video) è molto importante per te allora prendi l' Arc S
Calsifer (09-11-11)