CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scelta primo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta primo android

    Salve a tutti, voglio passare ad android dal mio iPhone 3GS... La mia scelta va tra Samsung galaxy s 2 e htc sensation XE...
    Non riesco a decidere, anche se del galaxy ho letto che il software di aggiornamento lascia a desiderare e personalmente penso che touchwiz sia un po' troppo IOS
    Mentre x il sensation ho letto di problemi di durata della batteria e del microfono ma mi pare che la sense sia parecchio bella oltre che ben ottimizzata... Che mi consigliate? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tr@f3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, voglio passare ad android dal mio iPhone 3GS... La mia scelta va tra Samsung galaxy s 2 e htc sensation XE...
    Non riesco a decidere, anche se del galaxy ho letto che il software di aggiornamento lascia a desiderare e personalmente penso che touchwiz sia un po' troppo IOS
    Mentre x il sensation ho letto di problemi di durata della batteria e del microfono ma mi pare che la sense sia parecchio bella oltre che ben ottimizzata... Che mi consigliate? Grazie mille!
    Sono due telefoni fantastici, qualunque tu prenda, sicuramente non sbaglierai.
    Io personalmente prenderei il Sensation XE, è sicuramente meglio costruito del GS2 (scocca in alluminio invece che plastica) e la Sense ti confermo che è stupenda.
    Inoltre il Sensation XE vince sicuramente nel reparto multimediale, la tecnologia Beats Audio lo rende imbattibile nella riproduzione audio in cuffia e non. Senza contare che nella confezione sono presenti le cuffie Beats Audio che da sole valgono circa 100€.

    P.s: non so dove tu abbia letto di problemi sul Sensation per quanto riguarda la batteria, che è superiore a quella del GS2 (1730 mah vs 1650 del GS2) non è molta come differenza, ma è pur sempre superiore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    Tr@f3 (10-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete chiudere il post, dopo aver spulciato il forum due giorni e il web due settimane oggi.ho trovato un sensation liscio... Sto scrivendo dal.mio primo terminale Android *.*
    Grazie mille fracas, giusto oggi ho tenuto in mano sensation e gs2 e devo dire che almeno.a tatto c'è una differenza abissale, il.sensation da idea di qualcosa di resistente in confronto al gs2...

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tr@f3 Visualizza il messaggio
    Potete chiudere il post, dopo aver spulciato il forum due giorni e il web due settimane oggi.ho trovato un sensation liscio... Sto scrivendo dal.mio primo terminale Android *.*
    Grazie mille fracas, giusto oggi ho tenuto in mano sensation e gs2 e devo dire che almeno.a tatto c'è una differenza abissale, il.sensation da idea di qualcosa di resistente in confronto al gs2...
    Ottimo acquisto, non te ne pentirai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy