CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus S o Experia arc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus S o Experia arc?

    Ciao a tutti,
    sto cercando uno smartphone android che abbia uno schermo grande (almeno 4 pollici) e che faccia buone foto.
    Mi serve che funga bene da navigatore mentre non sono interessato ai giochi. Non sono uno "smanettone" (almeno, non credo ).

    Il budget è sui 300-350€

    Dopo aver cercato un pò e letto varie recensioni ho individuato come scelta il nexus S e l'experia Arc
    Secondo voi quale tra i due dovrei scegliere? Ci sono altre alternative valide da tenere in considerazione?

    Da quello che ho capito il nexus è migliore come supporto software, ha android pulito (cosa che apprezzo), costa qualche euro meno e ha 16gb di memoria (anche se non espandibile, più che sufficiente per quello che ci devo fare) che evita una spesa ulteriore (i 2gb sull experia sono sicuro che non mi basterebbero).

    L'arc invece ha un display più grande, migliore e fa foto di qualità superiore.

    I vantaggi di uno sono gli svantaggi dell'altro...

    Cosa mi consigliate? Le conclusioni a cui sono arrivato sono esatte o mi sbaglio (che ne so, magari non è vero che le foto del nexus S sono peggiori..)???

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di paul85; 10-11-11 alle 12:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando uno smartphone android che abbia uno schermo grande (almeno 4 pollici) e che faccia buone foto.
    Mi serve che funga bene da navigatore mentre non sono interessato ai giochi. Non sono uno "smanettone" (almeno, non credo ).

    Il budget è sui 300-350€

    Dopo aver cercato un pò e letto varie recensioni ho individuato come scelta il nexus S e l'experia Arc
    Secondo voi quale tra i due dovrei scegliere? Ci sono altre alternative valide da tenere in considerazione?

    Da quello che ho capito il nexus è migliore come supporto software, ha android pulito (cosa che apprezzo), costa qualche euro meno e ha 16gb di memoria (anche se non espandibile, più che sufficiente per quello che ci devo fare) che evita una spesa ulteriore (i 2gb sull experia sono sicuro che non mi basterebbero).

    L'arc invece ha un display più grande, migliore e fa foto di qualità superiore.

    I vantaggi di uno sono gli svantaggi dell'altro...

    Cosa mi consigliate? Le conclusioni a cui sono arrivato sono esatte o mi sbaglio (che ne so, magari non è vero che le foto del nexus S sono peggiori..)???

    Grazie a tutti
    Sono due smartphone molto simili dal punto di vista hardware. Per quanto riguarda il reparto multimedia, non sbagli, l'Arc è superiore. Il Nexus s ha il vantaggio di essere Google Experience e ricevere aggiornamenti per primo.
    Io personalmente con quel budget non prenderei nè l'uno nè l'altro. Ti consiglio di dare un' occhiata all' HTC Desire HD che è il miglior single-core sulla piazza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la dritta, farò un giro tra i vari negozi e darò un occhio a questo modello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy