CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mi dave una mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi dave una mano

salve a tutti, sto cercando un tablet con android per fare un regalo, mi servirebbe un tablet per navigare, scaricare la posta, e leggere libri ne ho visto un infinita su internet e non so quale scegliere se mi date una mano....
    vorre spendere sui 100, 150 euro cmq non oltre 200, l'importante è che abbia l'android market originale...

grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ti consiglio il mio tim my tab. 250 euro 7 pollici

Inviato dal mio TIM MY TAB usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non non credo faccia per me... ho trovato questo: Tablet ePad Modello ZT-281
    che ne pensate?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Lo ZT-281 è buono, lo trovi in offerta qui: Tablet-10-Android-2-3-Cortex-A9-ePad-ZT-281- a 149 euro, è praticamente lo stesso modello che ho io però ha lo schermo da 10", se ti può interessare qui c'è il link alla mia discussione con recensione completa riguardo al modello con schermo 7": epad-zx07a-tablet-7-con-android-2-3-e-supporto-giochi-3d. Il negozio è serio, la merce è gia in Italia (nessuna spesa doganale) e la spedizione è gratuita e molto veloce (ordinato il venerdì alle 11 del mattino, arrivato il lunedì successivo in mattinata via corriere). Il mio modello costa adesso 124 euro con tastiera usb e custodia e pennino. Il tablet fa veramente tutto quello che è descritto nella pagina di vendita ed ovviamente ha il market originale funzionante (cosa rara per un tablet cinese!)

Permessi di invio