CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

da iphone a android a iphone a android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    da iphone a android a iphone a android

    nel giro di un anno ho avuto ip 3gs..htc desire..galaxy s..ip4..galaxy s2..vorrei dare un contributo a coloro che hanno dei dubbi su cosa scegliere.
    premetto subito che non sono un fanboy di nessun campanile..mi arrabbio per le cose che ha uno e che mancano all'altro e viceversa..alla fine sono appassionato e mi piace cambiare e migliorare.
    inizio e mi scuso ma probabilmente non riuscirò a scrivere tutto insieme e qui consideratelo in costruzione questo thread

    materiali:
    ip 3gs 8
    ip4 9
    desire 9
    galaxy s 7
    sgs2 8/9

    ritengo tutti questi telefoni di ottima , qualità..il primo galaxy l'ho trovato scricchiolante mentre il 2 ha materiali più poveri rispetto a apple ma mi da sensazione di compattezza e piacevole al tatto.

    estetica
    ip 3gs 8
    ip4 8,5
    desire 6,5
    galaxy s 7,5
    sgs2 8,5
    de gustibus

    audio
    ip 3gs 8,5
    ip4 9
    desire 6,5
    galaxy s 7
    sgs2 8
    trovo l'audio android in generale più basso e meno definito

    schermo
    ip 3gs 8
    ip4 9
    desire 7
    galaxy s 8,5
    sgs2 8/9(sub judice)
    anche qui dipende dai gusti..mi piacciono i colori accesi di samsung..devo verificare sotto il sole perchè ho da poco il sgs2 e oggi sotto il sole mi dava pessimo effetto

    batteria
    ip 3gs 8
    ip4 8,5
    desire 7
    galaxy s 7,5
    sgs2 7,5
    nota dolente android..è vero che la batteria è il cruccio di tutti gli sp ma vi garantisco che con apple facevo più ore a parità di utilizzo

    quantità di app:
    ios 9
    android 8/9
    non le ho contate..mi riferisco a quelle che ho cercato per me

    qualità della app
    ios 9
    android 8.5

    è mia sensazione che le app android compreso il sistema operativo mettano tante idee al fuoco ma diano sempre una sensazione di essere delle beta..un esempio?ora esce siri che ha si i suoi problemi ma anche se samsung-vlingo o chi volete è già da un pò che ha lanciato l'idea vediamo che siri le fa meglio

    personalizzazione
    ios 7
    android 8,5
    is5 ha migliorato molto la sensazione ve lo garantisco

    parte telefonica
    ip 3gs 8
    ip4 7/8
    desire 8,5
    galaxy s 7,5
    sgs2 8,5
    qui vorrei sottolineare che ho tolto punti a ip per il discorso antenna gate ma quando prende devo dire che la qualità telefonate non è male, per le connessioni devo dire che le trovo più stabili in ios

    continuerò appena ho 5 minuti e aggiungerò commenti
    Ultima modifica di tabs78; 11-11-11 alle 13:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy