-
Nuovo smartphone? Wildfire S??
Ciao a tutti,
vi scrivo per un consiglio d'acquisto: voglio comprare a breve uno smartphone, non vorrei spendere molto, lo userei prevalentemente per la navigazione e per le funzioni base di telefonia, social network, app più comuni e giochi 2d.
Sono un paio di giorni che spulcio la rete e penso che il migliore in termini di qualità/prezzo e anche quello, forse, più funzionali alle mie esigenze sarebbe l'HTC Wildfire S, che prenderei a 220€. Sono indeciso anche con il Desire S che acquisterei a 100€ in più, solo che per l'uso che ne farei forse potrei risparmiarmeli. Ci sono differenze sostanziali tra i due? Avete qualche altro suggerimento?
Grazie mille dell'aiuto! 
Alberto
-
-
-
Tra il wildfire s e il desire s c'è un piccolo abisso....
Prendi il desire s, sono 100 euro spese bene.....
Il wildfire ha un hardware limitato, il desire ha un ottimo hardware con cui puoi fare tutto, molto più spazio per le applicazioni e molta RAM.
Se poi vuoi uno schermo più grande non dimenticare il fratello maggiore desire hd, anche lui molti bello, e con un hardware molto simile.
Ma il massimo che può offrire questo tipo di telefoni e il modding, un supporto in rete veramente illimitato, la sense, stupenda.
Non puoi sbagliare, il wikdfire è un buon telefono, con una biondi costruzione, ma se vuoi un HTC devi prendere qualcosa di più potente.
Altrimenti puoi trovare molti terminali anche a prezzo più basso, e cin hardware migliore del wildfire s.
Consiglio desire s se vuoi un terminale compatto, hd se lo vuoi con un mega schermo
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di crimescene; 11-11-11 alle 22:02
-
-
Grazie mille, ho preso il Desire S! ^_^
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum