CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio acquisto smartphone fascia alta

    Scrivo questo thread in quanto sono molto indecisa sull'acquisto del mio prossimo smartphone.
    Poichè il mio compleanno cade in prossimita del 25 dicembre per l'acquisto del mio smartphone posso disporre di un budget abbastanza cospicuo, dunque le mie possibili scelte ricadevano fra Motorola Razr e Galaxy Nexus, ma come vi ho precedentemente detto sono molto indecisa.
    Quali altri smarphone interessanti mi consigliate? Meglio lo smartphone casa Motorola o casa Samsung? entro quanto Il Razr riceverà, se lo riceverà, l'aggiornamento ad Ice Cream?
    Aiutatemi a risolvere questo dilemma e consigliate l'acquisto di un buon terminale che mi dovra durare per un paio di anni.
    Grazie Mille.
    Susanna

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susy93 Visualizza il messaggio
    Scrivo questo thread in quanto sono molto indecisa sull'acquisto del mio prossimo smartphone.
    Poichè il mio compleanno cade in prossimita del 25 dicembre per l'acquisto del mio smartphone posso disporre di un budget abbastanza cospicuo, dunque le mie possibili scelte ricadevano fra Motorola Razr e Galaxy Nexus, ma come vi ho precedentemente detto sono molto indecisa.
    Quali altri smarphone interessanti mi consigliate? Meglio lo smartphone casa Motorola o casa Samsung? entro quanto Il Razr riceverà, se lo riceverà, l'aggiornamento ad Ice Cream?
    Aiutatemi a risolvere questo dilemma e consigliate l'acquisto di un buon terminale che mi dovra durare per un paio di anni.
    Grazie Mille.
    Susanna
    Sono entrambi telefoni top-gamma quindi qualunque prendi, prendi sicuramente bene, le differenze sono irrisorie.
    Dalla parte del Nexus Prime c'è una risoluzione leggermente maggiore e il vantaggio di essere Google Experience quindi anche di avere Ice Cream Sandwich per primo.
    Dalla parte del RAZR c'è sicuramente un design molto più accattivante e il fatto di essere impermeabile e indistruttibile. Inoltre ICS dovrebbe arrivare verso Gennaio quindi non aspetteresti poi molto.
    Spero di averti fatto un po' di chiarezza, ora la scelta spetta a te.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! e invece HTC Sensation XL e XE?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susy93 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! e invece HTC Sensation XL e XE?
    L' XL te lo sconsiglio in quanto non ha un processore dual core, è per quella cifra è il minimo averlo.
    L' XE invece è una validissima alternativa, come hardware è anch'esso molto simile e come vantaggi ha sicuramente il comparto audio (è il migliore per ascoltare la musica grazie al chip Beats Audio che rende la riproduzione musicale eccellente. Inoltre nella confezione sono incluse le cuffie Beats Audio che da sole costano circa 100€). Altro vantaggio è l'interfaccia Sense che è davvero fluida e ben fatta.
    Io sono un fan dei telefoni HTC e fra i 3 prenderei questo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ultima domanda poi non mi approfitto piu della tua disponibilita promesso! Ma la memoria interna da solo 1 gb non sarà un po poca dato che molti programmi android di default si installano li?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susy93 Visualizza il messaggio
    L'ultima domanda poi non mi approfitto piu della tua disponibilita promesso! Ma la memoria interna da solo 1 gb non sarà un po poca dato che molti programmi android di default si installano li?
    Questo fatto inganna parecchia utenti.
    Ci tengo a precisare che nei terminali che hanno più memoria interna, solo una minima parte è destinata all'installazione delle app. es. Galaxy S2 ha 16Gb ma solo 2Gb sono utilizzabili per le app.
    In conclusione ti assicuro che 1Gb è più che sufficiente in quanto la maggior parte dei giochi e dei programmi (soprattutto quelli pesanti come giochi HD o navigatori) è spostabile su microsd esterna.
    Ultima modifica di fracas; 16-11-11 alle 21:52

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Per farti un po' di chiarezza, io ho 40 app installate e solo 200mb occupati.
    Facendo due calcoli approssimativi con 1gb sarebbero installabili circa 200app (tantissime)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy