CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio acquisto nuovo cell samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto nuovo cell samsung

    Ciao, allora premetto che sono un possessore di htc desire, volevo aspettare il galaxy s3 o comunque un tegra 3 quadcore pero mi ha preso la sciammi di cambiare un po che il desire pur essendo un buon telefono presenta problematiche ( vedi touch screen, batteria , poca memoria senza root ecc) dopo aver visto in azione di un samsung note mi sono stupito della velocità nel navigare ecc, qua sorge il mio dubbio il galaxy s2 o il note? noi cosa consigliate? il galaxy s2 si trova ad un prezzo abbordabile ma rischia di diventare obsoleto alla svelta, sarà aggiornato ad ice cream? il note e bello perche unisce tablet con smartphone, voi cosa consigliate? la batteria dell's2 è valida? sono aperto a qualsiasi consiglio! grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campagio85 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora premetto che sono un possessore di htc desire, volevo aspettare il galaxy s3 o comunque un tegra 3 quadcore pero mi ha preso la sciammi di cambiare un po che il desire pur essendo un buon telefono presenta problematiche ( vedi touch screen, batteria , poca memoria senza root ecc) dopo aver visto in azione di un samsung note mi sono stupito della velocità nel navigare ecc, qua sorge il mio dubbio il galaxy s2 o il note? noi cosa consigliate? il galaxy s2 si trova ad un prezzo abbordabile ma rischia di diventare obsoleto alla svelta, sarà aggiornato ad ice cream? il note e bello perche unisce tablet con smartphone, voi cosa consigliate? la batteria dell's2 è valida? sono aperto a qualsiasi consiglio! grazie mille
    Il GS2 non diventerà obsoleto in quanto ha quasi lo stesso hardware del Note e non ha nulla da invidiare agli altri top-gamma.
    Io ti consiglio GS2 o Galaxy Nexus perchè il Note è davvero troppo grande, a mio parere senza senso perchè non sta in tasca e per metterlo in una borsa tanto vale prendere un tablet con 3g.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Il GS2 non diventerà obsoleto in quanto ha quasi lo stesso hardware del Note e non ha nulla da invidiare agli altri top-gamma.
    Io ti consiglio GS2 o Galaxy Nexus perchè il Note è davvero troppo grande, a mio parere senza senso perchè non sta in tasca e per metterlo in una borsa tanto vale prendere un tablet con 3g.
    il galaxy s2 come durata di batteria com'è? ci arrivo a fine giornata?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campagio85 Visualizza il messaggio
    il galaxy s2 come durata di batteria com'è? ci arrivo a fine giornata?
    Si, con un uso medio-intenso arrivi tranquillamente a fine giornata.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Si, con un uso medio-intenso arrivi tranquillamente a fine giornata.
    un ultimo consiglio, a che prezzo si trova e sai se sarà aggiornato a icecream? mi piace anche il galaxy nexsus pero 700 euro son troppi...
    Comunque grazie per le info sei stato gentilissimo!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Nexus dovrebbe costare quanto(se non meno) il Galaxy Note. Poi dipende dove lo prendi

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il Note ormai lo si trova tranquillamente a 550, mentre il GNexus costerà minimo 600€, comunque non c'è una gran differenza tra i 3, anche se il più consigliabile è sicuramente il GNexus, essendo Google Experience, però il SGS2 è il migliore in rapporto qualità/prezzo e riceverà al 100% l'aggiornamento ad ICS per l'inizio del 2012, il Note pure è ottimo e non ha niente a cui invidiare agli altri due, tuttavia ha delle dimensioni veramente esagerate IMHO, ma se per te non è un problema allora un pensierino ti consiglio di farcelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy